| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che Piano del corpo è un Bicipiti Curl fatto in?

    I piani del concetto di movimento non è un aspetto emozionante di allenamento fitness, ma è un unico utile che può aiutare a progettare una routine di allenamento più efficace. Il corpo è diviso in tre piani, o assi, di movimento e gli esercizi sono classificati sulla base del piano principale in cui si verificano. Se avete familiarità con i diversi piani di movimento, è possibile progettare una routine di allenamento funzionale, efficace ed equilibrato. Piani di movimento

    di visualizzare i piani di movimento, pensano di lama di un mago che taglia l'assistente a metà in modo diverso. Piano frontale divide il corpo in due metà anteriore e posteriore. Piano sagittale divide il corpo in due metà destra e sinistra, e il piano trasversale divide il corpo in metà superiore e inferiore. Ogni piano si estende indefinitamente e di un esercizio può verificarsi in più di un piano di movimento, ma è generalmente classificato in base al piano principale in cui si verifica.
    Bicipiti Curl

    Il bicipite ricciolo comporta la flessione del gomito e si verifica nel piano sagittale. Visualizza lama del mago, che si estende all'infinito, che attraversa il vostro corpo in modo da tagliare in due metà destra e sinistra. Come si arricciare il peso, il movimento del vostro avambraccio corre in tandem con questa lama. Indipendentemente dal fatto che si esegue il bicipite arricciare in piedi, seduti o sdraiati, l'esercizio si verifica sul piano sagittale.
    Scopo

    attività quotidiane, il corpo si muove in tutte le tre dimensioni, o assi. Come si salta, rotazione, calci, pugni, torsione, salto, piegare e scivolo, il tuo corpo si muove attraverso tutti e tre i piani di movimento. Tipico allenamenti concentrarsi sulla formazione singoli muscoli, e la maggior parte degli esercizi si verificano nel piano sagittale, come il bicipite arricciare. Funzionalmente, questo è un allenamento di routine squilibrata, in quanto nella vita reale, si sposta regolarmente attraverso tutti i piani di movimento. Esercizi di categorizzare in base al piano di movimento in cui si verifica consente di creare una routine equilibrata che allena il corpo in movimenti multi-articolari, invece di concentrarsi su singoli muscoli.
    Considerazioni

    Esercizi composti coinvolgono più di un movimento congiunto e indirizzare più di un gruppo muscolare. Pullups e righe piegato-over, che si verificano nel piano frontale, sono esercizi composti che funzionano il bicipite oltre ai muscoli della schiena. Non eccessivamente concentrarsi sui bicipiti curl per la negligenza di altri, esercizi più funzionali, come questi. Incorporare tutti questi movimenti nella vostra routine per lavorare i bicipiti in diversi piani di movimento.