| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Peso del treno le gambe per le donne

    Le cosce sono costituiti da due grandi muscoli chiamato il quadricipite e muscoli posteriori della coscia, che si trova nella parte anteriore e posteriore delle cosce, rispettivamente. Inferiore delle gambe, in particolare, la parte posteriore, comprendono il gastrocnemio e soleo. Queste sono le principali muscoli delle gambe, e le donne possono insegnare loro tutto utilizzando solo un paio di esercizi di base, ma molto efficace,. È richiesta minima macchine per il training, in modo da non dover rompere il vostro conto in banca, se non si ha accesso a una palestra. Cose che ti serviranno
    Peso panca
    manubri
    Mostra più istruzioni
    Dumbbell Step-Up
    1

    Grip un manubrio in ogni mano e stare di fronte di una panca piana, di fronte alla panchina. Posizionare i piedi un po 'più ampie rispetto alla larghezza delle spalle.
    2

    Tenere i manubri lungo i fianchi con le braccia distese. In alternativa, è possibile tenere i manubri fino dai lati delle spalle. Questa variazione sarà coinvolgere il nucleo in misura maggiore, come il vostro retto addominale e dei muscoli erettori spinali dovrà contrarsi di più al fine di mantenere la schiena piatta.
    3

    Sollevare il piede destro fuori terra piegando l'anca destra e ginocchio destro, e poi metterlo in cima al banco. Dopo aver fatto questo, spingere verso l'alto con il piede destro sulla panca e sollevare il piede sinistro da terra, piegare l'anca sinistra e il ginocchio sinistro e posto il piede sinistro sulla parte superiore del banco. Ora dovrebbe essere in piedi sulla parte superiore del banco.
    4

    Eseguire un vitello sollevare movimento che sale sulla punta dei piedi quando si sta in piedi. Questo permette di lavorare ulteriormente i muscoli gastrocnemio e soleo dei polpacci.
    5

    Lower i talloni indietro e poi tornare giù i piedi per terra, un piede alla volta, a partire da sinistra piede. Per fare ciò, è necessario sollevare il piede sinistro dalla panchina ed estendere l'anca sinistra e il ginocchio sinistro fino a quando il piede sinistro è a terra. Fate lo stesso con la gamba destra fino a quando si è in piedi davanti alla panchina.
    6

    Eseguire una alternativa alla step-up se non si ha accesso a un banco di peso. L'affondo in avanti e la retromarcia sono alternative efficaci che imitano la step-up e di esercitare le gambe. Affondi sono fondamentalmente una sola gamba esercizio squatting. È anche possibile fare uno di questi esercizi, oltre alla step-up, a seconda delle preferenze. Per fare questi esercizi, affondo in avanti o indietro con la gamba destra, poi tornare alla posizione di partenza e ripetere con la gamba sinistra. È possibile aggiungere il vitello sollevare movimento quando si sta in piedi prima di ogni affondo di lavorare ulteriormente i muscoli del polpaccio.