| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Leg Azione in uno squat

    Lo squat è un movimento complesso che coinvolge molte azioni a gambe, o più specificamente le ginocchia e le caviglie. I muscoli che controllano le azioni delle ginocchia sono la coscia anteriore, interno coscia e dei muscoli posteriori della coscia. Coloro che controllano le azioni delle caviglie sono i muscoli del polpaccio e dei muscoli stinco. Imparare i muscoli esatte che sono al lavoro durante l'azione specifica tozzo e che controllano vi permetterà di eseguire meglio lo squat in modo da poter trarre i massimi benefici di questo esercizio complesso. Flessione del ginocchio

    Per fare lo squat, è il primo posto un bilanciere sopra la parte superiore della schiena e ti trovi con il corpo in posizione verticale e piedi un po 'più ampie rispetto alla larghezza delle spalle. Poi, con la schiena più piatta possibile, a ridurre i fianchi fino a quando le cosce siano parallele al terreno. La prima azione delle gambe durante questa fase discendente si chiama flessione del ginocchio, o il piegamento delle ginocchia. Un gruppo muscolare a quattro parted nota come i tendini del ginocchio è responsabile di questa azione del ginocchio. Questi muscoli, il semitendinoso, semimembranoso, bicipite femorale capo lungo e capo breve, tirare su le ossa della gamba, la tibia e il perone, per consentire di piegare le ginocchia.
    Caviglia Dorsiflessione

    Oltre alla flessione del ginocchio, si esegue la flessione dorsale della caviglia durante la fase di discesa dello squat. Flessione dorsale è fondamentalmente la flessione delle caviglie. Il tibiale anteriore, Tertius fibularis, estensore lungo delle dita e dell'estensore lungo dell'alluce sono i muscoli che permettono di questa azione. Questi muscoli tirano le ossa della gamba in modo da poter piegare le caviglie come vi abbassate durante lo squat.
    Ginocchio Estensione

    Quando si raggiunge il parallelo posizione della coscia, si deve poi salire di nuovo alla posizione di partenza verticale dello squat. Il movimento del ginocchio che si verifica durante la fase di espansione si chiama estensione del ginocchio, o il raddrizzamento delle ginocchia. Un gruppo muscolare a quattro parted conosciuto come il quadricipite ti permette di fare questo. Questi quattro muscoli sono il vasto mediale, vasto laterale, vasto intermedius e retto femorale. Il quadricipite tirare sulla rotula, o rotula, per estendere la tibia, o tibia, in modo da poter raddrizzare le ginocchia durante la fase di rialzo.
    Caviglia Plantarflessione

    Insieme con l'estensione del ginocchio, si esegue un movimento noto come plantare della caviglia. Questo è l'estensione delle caviglie. Un totale di nove muscoli permettono di fare plantare. Questi muscoli, la testa gastrocnemio laterale e capo mediale, soleo, plantare, tibiale posteriore, flessore lungo delle dita, flessore lungo dell'alluce, lungo dell'alluce fibularis e brevis fibularis tutti tirare la parte posteriore della caviglia per estenderlo. E, di conseguenza, si è in grado di raddrizzare le gambe come si sale durante lo squat.