| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare il capo lungo del muscolo tricipite brachiale

    Il tricipite brachiale sul retro della parte superiore del braccio è composto da tre teste separate: le teste mediale, laterale e lunga. Causa di dove capo lungo origina, è in grado di eseguire un maggior numero di movimenti articolari che le teste laterale e mediale. Fai i tuoi tricipiti allenamento due o tre giorni a settimana, con un giorno di riposo in mezzo per il recupero. Tricipite brachiale

    Tutte e tre le teste dei tricipiti contribuiscono alla estensione del gomito, il che significa che raddrizzare i gomiti. Capo lungo, tuttavia, origina fino superiore al vostro scapola o scapola, rispetto alle altre due teste. A causa della sua posizione, ma aiuta anche con l'estensione della spalla e adduzione. Pertanto, per rafforzare accuratamente il capo lungo del tricipite, l'allenamento dovrebbe consistere di estensione del gomito, così come i due movimenti alla spalla.
    Spalla Estensione Esercizi

    l'estensione della spalla è quando si tira la parte superiore delle braccia verso il culo. Pullover e pushdowns diritto-braccio sono esercizi che coinvolgono l'estensione della spalla. Per fare pullover, giacciono perpendicolarmente su una panca piana con le scapole appoggiato sul banco, le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Tenere un bilanciere ponderato sul petto con le braccia distese. Mantenendo i gomiti leggermente piegati, abbassare la barra indietro sopra e dietro la testa fino a quando le braccia sono parallele con il tuo corpo e poi sollevare di nuovo su. Per il braccio teso a pila, in piedi di fronte a un gruppo puleggia cavo impostato su una posizione elevata. Raggiungere e afferrare l'attaccamento diritto-bar con entrambe le mani. Con le braccia per lo più dritta e leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle, tirare la barra di fissaggio verso il basso fino a quando le braccia sono lungo i fianchi. Quindi, controllare il backup per tornare alla posizione di partenza.
    Spalla adduzione Esercizi

    spalla adduzione è quando si tira le braccia verso il basso ai lati del vostro corpo. Pull-up coinvolgono adduzione delle spalle e quindi assumerà il capo lungo del tricipite. Raggiungere e afferrare un bar in testa con le mani insieme più ampio di quanto le spalle e le palme delle mani rivolto verso di voi. Tirare la vostra parte superiore del torace fino al bar e poi raddrizzare le braccia per tornare alla posizione di partenza.
    Gomito Estensione Esercizi

    gomito esercizi di estensione rafforzerà tutti e tre i capi di il tricipite. Incorporare sdraiato estensione tricipiti e spese generali estensione tricipiti nel vostro allenamento. Sdraiato estensione tricipiti è fatto mentre sdraiati sulla schiena su una panca piana. Tenere il bilanciere sopra il petto con le braccia diritte. Piega i gomiti per abbassare la barra verso la fronte e poi raddrizzare loro di portare la barra di back up. Estensione tricipiti Overhead comporta in possesso di un monoalbero a manubrio. Piegare i gomiti per abbassare il manubrio dietro la testa e poi raddrizzare loro di portare il peso indietro.