| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un braccio principianti e Busto Workout for Men

    Un principiante routine di allenamento della forza per il petto e le braccia aumenta la tua forza e sviluppare la parte superiore del corpo, soprattutto negli uomini. Strettamente aderente ad un braccio principiante e allenamento petto produrrà risultati evidenti se si ha pazienza. Per raggiungere questi risultati, tuttavia, è necessario lavorare in modo coerente, mangiare abbastanza calorie di cibo nutriente e ottenere abbastanza sonno. Bench Press

    La panca è una componente essenziale di ogni allenamento petto. Si dovrebbe iniziare con una distensione su panca piana, fare tre serie di 5-10 ripetizioni. Provare ad avviare con il peso sufficiente che si può premere il bilanciere non più di 10 volte. Quindi aggiungere non più di 5 a 10 libbre per il secondo e terzo set ciascuno e fare come molte ripetizioni come si può per ogni set. Una volta che il tuo petto è più sviluppata, è possibile variare il vostro allenamento, incorporando una distensione su panca inclinata e una panca declino utilizzando la stessa struttura in tre set. L'inclinazione rafforza la parte superiore del torace e il calo si concentra sul petto basso.
    Dumbbell fly

    Un meraviglioso esercizio di isolare i muscoli del petto è il manubrio mosca. E 'una buona idea fare il manubrio fly dopo aver fatto la panca, con la stessa struttura in tre set. Questo ulteriore isola e lavora i muscoli pettorali, che stimolerà più sviluppo muscolare. Si può mentire su una panchina e utilizzare manubri, o usare macchine a doppio cavo per la variazione. Una volta che si sono abituati a questo esercizio, è possibile variarla facendo esercizi mosca su un piano inclinato o banco di declino.
    Estensione tricipiti

    I tricipiti sono responsabile della maggior parte della forza e le dimensioni tra le tue braccia, e l'estensione tricipiti è un ottimo esercizio per questo gruppo muscolare. Estensione tricipiti può essere fatto con una macchina di cavo o da sdraiato su una panca con manubri. La stessa struttura a tre serie di 5 a 10 ripetizioni dovrebbe essere utilizzato in questo esercizio pure. Assicurati di iniziare con un peso sufficiente per limitare a meno di 10 ripetizioni nel primo set e aggiungere non più di 5 a 10 sterline per ogni successivo set. Dopo i tricipiti sono più sviluppati, si può provare diversi esercizi tricipiti, come l'estensione tricipiti pendenza.
    Curl per i bicipiti

    Riccioli sono essenziali per sviluppare i bicipiti, che sono importante sia per la forza del braccio e dimensione. Ci sono diversi tipi di riccioli è possibile aggiungere alla vostra routine di allenamento, ma a partire da un semplice curl con bilanciere in piedi è la cosa migliore. Dopo aver sviluppato i bicipiti più, si può cominciare a fare i riccioli con manubri per la simmetria e predicatore riccioli di isolare i bicipiti dai muscoli di sostegno negli avambracci. Ricordate di usare la stessa struttura a tre set e progressivamente aggiungere peso per ogni set.
    Considerazioni

    Sebbene l'allenamento di cui sopra è un buon punto di partenza, si dovrebbe diversificare il allenamento il più possibile. Ricorda anche di trovare il tempo per l'esercizio di altre parti del corpo per assicurarsi che si sviluppa simmetria muscolare. La chiave per una muscolatura ben sviluppata, se il vostro incentrato sulla forza, la dimensione o il modellamento del corpo, è quello di creare confusione muscolare continua evoluzione e alternando gli esercizi nella vostra routine di allenamento.