| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi del bilanciere push press?

    Il push press è una versione semplificata del coglione, l'ultima parte del pulito olimpico e ascensore coglione. Essenzialmente una spalla stampa bilanciere con azionamento gamba aggiunto, il push press è un esercizio avanzato utilizzato dai culturisti, sollevatori di pesi, atleti e altri ginnici gravi. La natura complessa della stampa spinta, specialmente se combinata con pesi pesanti, significa che deve essere eseguita con attenzione e con una buona tecnica. Push press complete

    Tenere il bilanciere tutta la parte anteriore delle spalle utilizzando una alla marinara e leggermente più ampia rispetto aderenza alla larghezza. I gomiti devono essere leggermente sotto e di fronte a vostre mani. Con il petto in su, abs rinforzato ermeticamente e la parte bassa della schiena leggermente arcuata, piegare le ginocchia e si scende in uno squat trimestre. Estendere le gambe in modo esplosivo e utilizzare questo slancio per guidare il peso su e testa di estensione del braccio pieno. Abbassare la barra posteriore per le spalle e ripetere.
    Migliore coordinamento

    Il push press è un movimento complesso che coinvolge tutte le articolazioni nel vostro corpo e una grande percentuale dei vostri muscoli . Queste articolazioni e muscoli devono lavorare insieme in modo armonioso ed efficace se il vostro ascensore sta per avere successo. Movimenti coordinati sono importanti nello sport e molte attività quotidiane. Esecuzione di movimenti complessi come il push press migliorerà il vostro coordinamento.
    Maggiore potenza

    Il potere è la capacità di generare forza in modo rapido ed è una qualità importante nello sport che coinvolgono pugni, calci, sprint, salto e lancio. Come la spinta stampa utilizza l'braccia, tronco e gambe contemporaneamente, può essere considerato un esercizio potenza totale-corpo. Dove la standing spalla stampa bilanciere viene eseguito lentamente, la spinta stampa viene eseguita molto esplosivo. E 'questo movimento rapido che rende la spinta premere un esercizio di potere.
    Aumento muscolare da sovraccarico

    La spinta stampa consente di sollevare pesi più pesanti rispetto a quando si esegue in piedi Shoulder Press. Questo perché le gambe iniziano il movimento in modo che le braccia ottenere qualche aiuto nel portare il peso verso l'alto. Tuttavia, se si allora abbassa il peso sotto controllo, si espongono i muscoli a lavorare di più del normale. La fase di abbassamento di un esercizio è chiamato una contrazione eccentrica. Sottolineando la fase di abbassamento di un esercizio è un modo efficace per sovraccaricare i muscoli e aumentare la tua forza.