| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trappole allenamento con manubri

    I muscoli del trapezio, o "trappole", nella parte superiore della schiena e del collo spesso vengono trascurati per altri muscoli, più visibili nel tuo petto e le braccia, come ad esempio i vostri pettorali e bicipiti. Tuttavia, trappole ben costruito vi danno l'aspetto di forza e potenza, poiché sono visibili alla base del collo dalla parte anteriore e posteriore. Ma anche se il fisico bodybuilder non è il vostro obiettivo, forti trappole supportano la postura, di aiuto nei movimenti della spalla e di aggiungere alla forza complessiva della schiena. Un paio di manubri è tutto ciò che serve per migliorare l'aspetto grafico di questo muscolo funzionale. Trapezio

    Il trapezio è diviso in tre parti: superiore, medio e inferiore. Si tratta di uno dei principali muscoli della schiena e può essere visto come un muscolo a forma di diamante che va dal collo, fuori per le spalle e poi giù verso il centro della schiena. La funzione principale del muscolo trapezio è elevazione della spalla. Un programma di allenamento manubrio rafforza efficacemente entrambi i lati del trapezio con pari quantità di resistenza.
    Allenamento Linee guida

    Scalda le trappole prima di iniziare l'allenamento di resistenza. Eseguire 5 a 10 minuti di movimento di tutto il corpo, come camminare, nuoto, danza, canottaggio o il pattinaggio. Un muscolo caldo risponde con una maggiore gamma di movimento in modo da ricevere maggiori benefici rafforzamento. Alla fine del vostro allenamento, allungare la parte superiore della schiena per aumentare ulteriormente la flessibilità. Eseguire un tratto, come stringendo insieme le mani di fronte a voi, raddrizzare le braccia, spingendo i palmi delle mani lontano da voi e arrotondando la schiena superiore.
    Shrugs

    spalla si stringe nelle spalle con manubri è un esercizio che si concentra sulle vostre trappole. Puntare in alto e tenere un manubrio in ogni mano. Raddrizzare le braccia lungo i fianchi con i palmi rivolti in Espirare e sollevare le spalle verso le orecchie. Sollevare le spalle più in alto possibile senza rotolare le spalle in avanti o indietro. Inspirare e abbassare le spalle alla posizione di partenza. Completa 1-3 serie da otto a 12 ripetizioni. Selezionare un peso manubrio che si può sollevare almeno otto, ma non più di 12 volte.
    Righe verticali

    righe verticali sono un altro esercizio di trapezio-building. Puntare in alto con la schiena diritta e tenere un manubrio in ogni mano. Raddrizzare le braccia e posizionare le mani sulla parte anteriore della coscia in modo che i palmi siano rivolti verso le cosce. Espirando, piegare i gomiti e sollevare i manubri verso l'alto del petto, tenendo i palmi rivolti verso il corpo. Come si esegue questa operazione, mantenere i pesi vicino a voi e lasciate che i vostri gomiti guidare il movimento. I gomiti devono essere sempre più alte delle vostre mani durante la riga verticale. Inspirare, raddrizzare le braccia e ritornare alla posizione di partenza. Usate un peso che si può sollevare otto a 12 volte e per una a tre serie.