| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa funziona il Abs Altro:? Back squat o squat frontale

    Quando si pensa di formare gli addominali, la vostra mente potrebbe essere automaticamente attratto verso sit-up e crunch, ma questi sono lontani dai migliori esercizi per lavorare i muscoli addominali che fare la vostra anima. Si muove libero-peso che funzionano più gruppi muscolari e mettono più stress sul tuo corpo nel suo complesso sono molto meglio per colpire gli addominali, con back squat e squat frontali che sono due dei migliori esercizi ab. Funzione del Abs

    Il ruolo principale del muscolo retto dell'addome, il vostro principale muscolo ab, è quello di controllare la flessione della colonna vertebrale. Ogni volta che si sposta il bacino, gli addominali sono al lavoro per avviare quel movimento. Pertanto, gli addominali sono fondamentali per aiutare a mantenere una buona postura della colonna vertebrale. Quando si squat, siete inclini a uno estendere eccessivamente la vostra parte bassa della schiena o lasciarlo circolare in modo che i muscoli addominali hanno a calci nel mantenere questi movimenti accada. Il tuo retto addominale e obliqui interni sono fondamentali quando si tratta di stabilizzare il vostro tronco e il tronco, e non si può front o back squat correttamente senza un tronco stabile.
    Torna Squat

    Quando indietro squat, il bilanciere si siede dietro il collo in tutta la cresta sulle scapole. Per mantenere la stabilità di base, è necessario mantenere il petto e la testa guardando avanti così come mantenere un leggero arco nella parte bassa della schiena. Gli addominali sono più attivi nella posizione inferiore di un tozzo all'inizio della fase ascendente. Tenerli stretti per fermare il culo da rimboccare sotto e la zona lombare da curvando.
    Frontale Squat

    squat frontale, si tiene il bar di fronte la parte anteriore delle spalle. In questa posizione, è fondamentale che si tiene una postura eretta, come sporgendosi in avanti ti farà cadere il bar. Mantenere questa posizione pone una grande domanda sul tuo abs. Quando torna accovacciata, è possibile tirare le dorsali strette per aumentare la stabilità di base, ma questo non è il caso di front squat. Questa mancanza di coinvolgimento lat significa gli addominali stanno lavorando gli straordinari per mantenere la vostra metà sezione e il tronco stabile.
    Conclusione

    causa della postura più eretta è necessario adottare e mantenere quando davanti accovacciata, gli addominali ottenere un allenamento migliore con squat frontale di quanto non facciano con back squat. Curt Agnello, forza la testa e il condizionamento allenatore al Calcare College, Carolina del Sud, è d'accordo - se gli addominali non stanno lavorando duramente, non sarà in grado di front squat correttamente. Qualunque sia tozzo variante scelta, tenere gli addominali stretti durante l'intero esercizio e aggiungi la stabilizzazione si muove in più per la vostra routine ab - quali tavole, tavole laterali e rollout -. Lavorare completamente il vostro core