| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un bilanciere Snatch?

    Lo strappo con bilanciere può essere utilizzato come un esercizio di allenamento per la forza, ma è meglio conosciuto come un ascensore competitivo. Sollevatori di eseguire lo strappo in una varietà di gare, comprese le Olimpiadi. A differenza del slancio - un altro ascensore olimpico - è necessario sollevare il peso in una continua, movimento fluido per eseguire un strappare legali in competizione. Modulo

    Per eseguire un bilanciere snatch, diffondere i piedi hip-ampiezza delle spalle o un po 'più ampia e di posizionare le dita dei piedi sotto la barra. Tozzo, con la schiena e le cosce approssimativamente parallele al pavimento, poi estendere le braccia e afferrare la barra appena dentro le piastre di peso con i palmi rivolti all'indietro. Iniziare il sollevamento della barra raddrizzando le gambe, poi alzando le spalle per tirare la barra verso l'alto. Quando la barra raggiunge circa all'altezza della vita, saltare e contemporaneamente tirare verso l'alto la barra sopra la testa. Piegate le ginocchia e tozzo come il ritorno i piedi al pavimento ed estendere le braccia completamente. Raddrizzare nuovamente le gambe mantenendo il peso sopra la testa con le braccia tese. Eseguire l'ascensore in un movimento continuo.
    Muscoli allenati

    lo strappo bilanciere è un esercizio di tutto il corpo. L'attività lavora principalmente i muscoli quadricipiti sulla parte anteriore di ogni coscia, ma anche colpisce i bicipiti e tricipiti nella parte superiore delle braccia, i muscoli posteriori della coscia nella parte posteriore di ogni coscia, i glutei intorno ai fianchi, i muscoli del trapezio nel medio e superiore ritorno, più la spalla e la parte bassa della schiena. Inoltre, si impegna ogni comune importante nel vostro corpo, comprese le caviglie, ginocchia, anche, spalle e gomiti. | Photos.com competizione olimpica

    sollevatori olimpici sono suddivisi in classi di peso - otto per gli uomini e sette per le donne - e di ricevere tre tentativi di strappare ciascuno. Un collegio di tre arbitri osserva l'ascensore, e almeno due devono essere d'accordo che l'atleta ha utilizzato la forma corretta prima che il tentativo è dichiarato valido. Migliori strappare di ogni atleta viene aggiunto al suo miglior risultato di slancio per produrre un punteggio finale. Il sollevatore che alza la maggior parte del peso vince la competizione.
    Considerazioni

    di sollevamento con la forma corretta è importante non solo in competizione, è fondamentale per eseguire l'ascensore in modo sicuro. Lavorare con un allenatore esperto di sollevamento, se si desidera imparare lo strappo. L'allenatore sarà probabilmente rompere l'evento verso il basso in più parti e hai praticare ogni parte separatamente prima di iniziare l'esecuzione del strappare pieno ascensore. Consultare un medico prima di iniziare qualsiasi nuovo esercizio di routine. Utilizzare uno spotter o due quando si sta eseguendo lo strappo durante un allenamento.