| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Muscolari Thoracic

    La parte toracica del corpo si riferisce al petto e la regione centrale posteriore. Nella parte anteriore della regione toracica mentire il piccolo pettorale, i principali muscoli pettorali ei muscoli dentato anteriore. Di fronte questi muscoli, e quindi sta alla regione toracica posteriore, sono il trapezio medio e muscoli romboidali. Ci si può allenare tutti questi muscoli con esercizi di resistenza specifici. Si può fare questi esercizi durante gli allenamenti separati o come parte di un avversario allenamento gruppo muscolare. Quest'ultimo è consigliato se si vuole garantire che si sta allenando questi muscoli in modo equilibrato. Pec grandi esercitazioni

    pec principale è costituita da una parte superiore, centrale e inferiore. È possibile lavorare tutte e tre le parti di fare le flessioni e distensioni su panca. Per individuare meglio la parte superiore della pec principale, fare flessioni in un calo da 45 a 60 gradi e distensioni su panca a una pendenza da 45 a 60 gradi. Per meglio focalizzare i pettorali bassi, utilizzare gli angoli opposti per ciascuno di questi esercizi. Questo significa una pendenza di push-up e un calo per le distensioni su panca.
    Pec Minore e dentato anteriore Esercizi

    La PEC minore si trova sotto il pec maggiore, mentre il dentato anteriore si trova vicino alle estremità esterne del pec maggiore. È possibile lavorare questi muscoli più piccoli facendo la protrazione spalla. Per fare questo, si trovano a faccia in su una panca piana o inclinata, tenere un bilanciere sopra il petto con le braccia tese, spostare le scapole il più avanti possibile - questa è la protrazione - e quindi spostare le scapole il più indietro come è possibile - questa è la retrazione
    Mid-trapezio ed Esercizi romboidali

    Questi muscoli dell'atto posteriore centrale in opposizione al pec minore. e dentato anteriore, il che significa che funzionano a ritrattare le scapole. Quindi, come si può forse capire, è necessario eseguire la retrazione spalla a lavorare questi muscoli. Per farlo, la presa di un manubrio in ogni mano, sdraiarsi a faccia in giù su una da 45 a 60 gradi di pendenza panca e posizionare i manubri sotto la parte inclinazione del banco con le braccia diritte. Poi, ritrarre le spalle il più possibile, portando così le scapole ravvicinate, e quindi protrarre le spalle il più possibile.
    Consigli

    Effettuare una variazione del push-up e due varianti della panca per pec grande allenamento. Per quanto riguarda la spalla, si protrae e retrazione del muscolo, fare un esercizio di questi muscoli più piccoli. Eseguire tre serie per esercizio e da 10 a 15 ripetizioni per serie con pesi moderati per i muscoli più piccoli e moderati di pesi pesanti per i più grandi pec muscoli principali. Prima e dopo ogni sessione di allenamento, iniziare e terminare con un 10 minuti di warm-up e cooldown, rispettivamente. Passeggiate, jogging e salto con la corda sono esempi di esercizi che si possono fare durante queste fasi preparatorie e conclusive dei tuoi allenamenti.