| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do Stacchi funzionano le Quad?

    Quando l'addestramento del vostro corpo più basso, stacchi sono uno dei primi esercizi si dovrebbe guardare a, perché sono una delle migliori mosse per il gruppo di muscoli nota come catena posteriore. Questo include i muscoli posteriori della coscia, schiena, polpacci e glutei, secondo Joe Meglio, preparatore atletico presso la metropolitana di Forza Palestra Formazione in New Jersey. Stacchi regolari hanno poco effetto sui vostri quad, però, è per questo che avete bisogno di altri esercizi nella vostra routine, se si vuole costruire forti muscoli delle gambe, equilibrato. Deadlift Movimento

    Stacchi fanno molto affidamento su un movimento principale - estensione dell'anca, che coinvolge principalmente i glutei e bicipiti femorali. Quando stacco, è necessario spingere il bacino indietro, consiglia allenatore Tony Gentilcore. Uno dei più grandi errori nuovi apprendisti fanno è cercare di eseguire lo squat il peso quando stacco, che colpirà di più i quadricipiti. Sia che si stacchi con una posizione stretta convenzionale, o una posizione di sumo più ampia, i quadricipiti non dovrebbero avere troppo lavoro da fare quando si stacco.
    Stacco Variazioni

    stacchi tradizionali non possono lavorare i quadricipiti, ma altri tipi di stacchi sono più quadricipite-dominante. La barra di stacco trap, eseguita utilizzando una barra esagonale con bassi manici, è molto di più di un esercizio di quad che stacchi regolari. Mantenere il busto in posizione verticale e lasciare le ginocchia scivolano leggermente in avanti per spostare più l'accento sulla i quadricipiti, consiglia coach Mike Robertson. Mentre questo è ancora tecnicamente uno stacco, il movimento è molto più simile ad uno squat.
    Equilibratura forza del quadricipite

    Anche se si omette stacchi convenzionali dal vostro di routine a favore della variazione trap bar, è comunque necessario fare quadricipite aggiuntivi funzionano se si desidera aumentare la dimensione inferiore del corpo e la forza. Bilanciere schiena squat o squat frontale sono perfetti esercizi gratuiti per stacchi, come anche lavorare più gruppi muscolari. Mentre stacchi sono un movimento hip-dominante, squat sono un movimento del ginocchio-dominante. Hanno posto un più elevato grado di stress sui vostri quad, ma lavorano anche i femorali, glutei e parte bassa della schiena, che aiuterà la vostra forza stacco.
    Routine

    il vostro obiettivo è quello di costruire un grande stacco, forse per un concorso powerlifting decisivo, o se la vostra forza stacco è basso in confronto alla forza squat, stacchi poi fare la messa a fuoco della vostra routine, con esercizi mirati quad-aggiunti in quanto movimenti accessori. Iniziare ogni sessione con una variazione stacco e poi eseguire uno o due esercizi quad, come back squat, squat, affondi frontali o step-up. Se stai cercando di costruire grandi quad, tuttavia, la priorità movimenti squatting ed eseguire stacchi secondo.