| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di Bilanciere Valigia Stacco?

    Lo stacco valigia non è un esercizio di forza tradizionale ma, dato i suoi numerosi benefici, vale la pena anche nei vostri allenamenti. Anche se questo esercizio è di solito eseguita utilizzando un bilanciere, si può anche fare con un manubrio o kettlebell come preferito. Lo stacco valigia richiede una buona tecnica, e se siete nuovi a questo esercizio, iniziare con un peso leggero e progredire gradualmente. Sempre scaldare prima di eseguire qualsiasi esercizio fisico per ridurre al minimo il rischio di lesioni. Prestazioni

    Per ottenere il massimo da questo o qualsiasi altro esercizio, è importante che si esegue correttamente. Stare in piedi di lato, o perpendicolari, per mezzo del vostro bilanciere con i piedi alla larghezza delle spalle. Accovacciarsi e cogliere il centro della barra con la mano più vicina al bar. Il palmo della mano deve essere rivolto verso l'interno. Eliminare i fianchi, sollevare il petto, raddrizzare le braccia, tirare le spalle indietro e rinforzare il vostro core. Mantenere il busto rigido, stare in piedi e sollevare il peso da terra, non piegare il braccio. Pausa per un secondo e poi spingere indietro il bacino, piegare le ginocchia e abbassare il peso indietro sul pavimento. Al termine del vostro set, le parti di swap e ripetere.
    Aumento forza delle gambe

    stacchi Valigia richiedono e sviluppano la forza delle gambe. L'azione di accovacciato verso il basso e poi in piedi back up coinvolge il movimento a ginocchia e fianchi, che usa i tuoi muscoli quadricipiti sulla parte anteriore della coscia, il tendine del ginocchio sulla parte posteriore delle cosce e la tua grande gluteo, i glutei in breve, sul retro del l'anca, o inferiore. In possesso di un peso in una mano sola limiterà la quantità di peso che può sollevare, quindi se si vuole più lavoro per le gambe, selezionare un esercizio differente o eseguire stacchi valigia più avanti nel vostro programma, una volta che avete fatto le vostre principali esercizi per le gambe.

    Aumento Nucleo Forza

    lo stacco valigia è un esercizio con un braccio, i muscoli del core devono lavorare molto duramente per fermare la parte superiore del corpo di essere tirato su a il lato. Il tuo retto addominale, obliqui, erettori spinali, quadrato dei lombi e trasverso addominale deve rimanere costantemente rinforzato per evitare qualsiasi movimento laterale della colonna vertebrale. Vi sentirete questo esercizio che lavora sul lato opposto il bilanciere. Per essere sicuri di lavorare entrambi i lati del vostro core allo stesso modo, eseguire lo stesso numero di serie e ripetizioni per lato.
    Grip Forza

    una presa forte è molto utile nel sport come il wrestling, l'arrampicata e il calcio e può contribuire a rendere le attività quotidiane come l'apertura di vasi molto più facile. Lo stacco valigia è un efficace grip esercizio di rafforzamento, come è necessario tenere un potenzialmente pesante bar ermeticamente per un lungo periodo di tempo. Per rendere questo esercizio ancora più grip-centric, aumentare il diametro della barra avvolgendo un asciugamano o strato di spugna attorno. Questo renderà attanaglia il bar più stimolante e aumentare la tua forza la mano ancora di più.