| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • At-Home Dumbbell Workout per Full-Body Fat Blasting

    Mentre orde di persone affollano la palestra di utilizzare il tapis roulant, vogatori e macchine di resistenza ad alta tecnologia, si può stare sicuri nella consapevolezza che un allenamento a casa è tutto ciò che serve fare saltare il grasso. Allenamento con i pesi è molto sottovalutato quando si tratta di bruciare calorie e incendiando grasso, tutto il necessario per iniziare la vostra casa allenamento grasso-sabbiatura è un set di manubri. Pianificare

    I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda un minimo di due sessioni di allenamento della forza a settimana, ma se si sta puntando per ottenere risultati ottimali di perdita di grasso e non svolgono molto in termini di cardio, tre o quattro volte alla settimana è migliore. Total-body workout lavorare più muscoli di suddividere il corpo in sezioni, in modo da bruciare più calorie e più grassi. Una sessione di manubri di tutto il corpo eseguito a giorni alterni, per dare ai vostri muscoli un giorno per recuperare tra gli allenamenti, è la scelta migliore.
    Esercizi

    Proprio come lavorare di più parti del corpo per sessione brucia più calorie, in modo da non lavorare più muscoli per esercizio. Multijoint manubrio si muove come squat, affondi, puliti e presse e righe dovrebbe essere il tuo pane e burro. Come punto di partenza, prendere due del corpo inferiore del corpo e due superiori si muove per sessione. Questi potrebbero essere affondi inversa con i manubri lungo i fianchi e squat tenendo i pesi alle spalle per il vostro corpo più basso, e preme piano - come un banco di stampa, ma sdraiato sul pavimento -. Righe e monobraccio per la vostra parte superiore del corpo

    Training Tecniche

    Come un principiante, è sufficiente l'esecuzione di ogni esercizio back to back per 3-4 serie da otto a 12 ripetizioni sarà ampio. Far decollare la vostra formazione, però, inizia la formazione in stile circuito. Circuito di formazione ti dà risultati migliori in meno tempo e sfida tutto il tuo corpo, osserva allenatore Charlotte Andersen sul sito della rivista "Forma". Preparatore atletico Marc Perry suggerisce un complesso manubrio, dove si eseguono sei ripetizioni ciascuna su manubri front squat, affondi, righe piegato-over e riccioli di presse. I manubri non dovrebbero lasciare le mani una volta che hai iniziato il circuito, e tu riposare solo quando sono stati completati tutti gli esercizi. Obiettivo per cinque giri in totale.
    Considerazione

    Gli esercizi che si eseguono e il numero di serie e ripetizioni si completa sono importanti, ma la chiave per bruciare tutto il corpo il grasso è l'intensità dell'allenamento. Ogni sessione, lo scopo di fare un po 'di più rispetto alla scorsa volta alzando le ripetizioni, diminuendo il tempo di riposo o con pesi più pesanti. Questo significa che avrete bisogno di entrambi i manubri regolabili o pochi insiemi diversi di manubri fissi. La dieta è fondamentale, anche - per perdere il grasso è necessario prendere in meno calorie che si bruciano. Se non siete sicuri delle tecniche manubri, noleggio di un trainer qualificato per darvi una sessione in casa prima di iniziare, e controllare sempre con il vostro medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di allenamento.