| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Muscoli agonisti per le estensioni gamba sinistra

    L'estensione della gamba sinistra rivolge i muscoli sulla parte superiore della coscia. L'estensione della gamba è in genere eseguito in una macchina di peso-formazione con piastre di peso utilizzate come resistenza. Altre opzioni per l'estensione della gamba includono usando solo il peso della gamba per la resistenza, o di eseguire l'esercizio in piedi con una banda di esercizio fissato alla caviglia. Indipendentemente dal modo in cui si sceglie di estendere la gamba, un gruppo muscolare è l'agonista. Sinistra Leg Extension

    La macchina leg extension è utilizzata da una o entrambe le gambe in un momento. L'estensione di una sola gamba si concentra tutta la resistenza su una gamba sola, e quando ci si allena in questo modo, si traduce in una quantità uguale di formazione per entrambe le gambe. Sit in macchina leg extension con la schiena sostenuta contro lo schienale. Regolare la posizione dello schienale fino a quando la parte posteriore delle ginocchia tocchino il cuscino. Regolare l'altezza dei rulli fino a quando sono appena sopra la caviglia sinistra. Far scivolare la gamba sinistra dietro il rullo e flettere il piede sinistro tirando le dita dei piedi verso il vostro stinco. Espirando, raddrizzare la gamba sinistra e spingere verso l'alto contro il rullo. Inspirate e lentamente tornare alla posizione di partenza.
    Agonista

    un muscolo agonista è il muscolo che è responsabile per il movimento. I contratti agonisti di flettere o estendere un comune e creare movimento. Un muscolo agonista ha un muscolo opposto noto come antagonista, che esegue l'azione opposta. Ad esempio, durante l'estensione della gamba sinistra, la gamba si sposta da una flessa ad una posizione estesa. L'agonista esegue quel movimento. Quando si rilascia l'estensione e ritorno ad una posizione flessa del ginocchio, l'antagonista controlla il movimento. | Photos.com quadricipite

    i quadricipiti sono l'agonista durante sinistra estensione della gamba. Il quadricipite si trovano sulla parte anteriore della vostra coscia. Il gruppo muscolare comincia ossa dell'anca e inserti sotto il ginocchio. Quando il quadricipite si accorciano, il ginocchio si estende. Il quadricipite sono un gruppo di quattro muscoli che include il retto femorale, vasto mediale, vasto laterale, e muscoli vasto intermedius.
    Formazione Linee Guida

    Scaldare le gambe per cinque a 10 minuti prima di eseguire l'allenamento della forza. Fate questo con esercizi per tutto il corpo, come camminare, nuotare, andare in bicicletta o pattinare. Completa una a tre serie di otto a 12 estensioni gamba sinistra. Eseguire sempre un numero uguale sulla gamba destra. Termina con un tratto quadricipite. Ad esempio, stare con il piede destro, piegare il ginocchio sinistro a sollevare il piede sinistro dietro di voi e tenere su la caviglia sinistra con la mano sinistra.