| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pulldown Goccia set con Corda per tricipiti

    Vari formati di formazione di forza esistono per migliorare il tono muscolare e la resistenza. Nel corso del tempo, i muscoli si adattano alla stessa routine, in modo da cambiare il modo in cui si allena stimolerà la crescita muscolare. Serie a scalare sono un modo per mescolare la vostra routine e mantenere i tricipiti in crescita. Quando si utilizza un set di goccia, si riduce la quantità di peso per i set supplementari, mentre facendo lo stesso numero di ripetizioni. La riduzione di peso compensa i muscoli stanchi, ma ancora sovraccarica il muscolo in modo da sperimentare la crescita muscolare e di miglioramento. Tricipiti

    i tricipiti sono i muscoli a tre teste situate sulle spalle dei vostri avambracci. La funzione del tricipite è di estendere, o raddrizzare, il braccio dal gomito. Quando si esegue una partecipazione a tendina sul attaccamento corda sulla macchina via cavo, di lavorare i tricipiti contro il peso resistenza tirando verso il basso la corda come raddrizzare le braccia da una curva di 90 gradi a gomito.

    Goccia Imposta Peso

    Impostazione del peso per le serie a scalare vorrà un po 'di sperimentazione. Il tuo peso all'inizio dovrebbe essere abbastanza pesante da causare insufficienza muscolare dopo 10 ripetizioni. Il tuo primo set goccia sarà di 10 ripetizioni con un peso che è di 20 a 30 per cento più leggera. Per esempio, se si esegue una serie di trazioni alla lat machine corda con 50 chili, il vostro prossimo set è fatto a 40 £. Se avete tricipiti forza residua, eseguire una terza goccia serie di 10 ripetizioni con 30 a 32 chili.
    Corretta esecuzione

    Una volta selezionato il vostro peso all'inizio importo, stand di fronte alla corda e tenere su di esso con i palmi rivolti in Per ottenere il massimo da questo esercizio, non piegarsi. Tenere la testa, schiena e bacino allineati ei piedi circa la larghezza dei fianchi. Inizia con i gomiti piegati e assicurarsi di tenere i gomiti vicino nel vostro corpo durante il movimento. Espirate sulla fatica, o tendina, e inalare il ritorno.
    Opzioni

    È possibile utilizzare le serie a scalare per l'intero allenamento di routine o per gli ultimi due set di l'allenamento. Ad esempio, è possibile eseguire quattro serie a scalare di tricipiti pulldowns durante i quali si continua ad abbassare il peso e fare lo stesso numero di ripetizioni. Oppure si potrebbe eseguire le prime due serie da 10 ripetizioni con lo stesso peso, quindi diminuire il peso per le ultime due serie da 10 ripetizioni. Allungare sempre i bicipiti dopo l'esercizio sia con un tratto in testa o il braccio che si estende in tutto il corpo.