| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un allenamento di sollevamento di peso per contrastare gruppi muscolari

    Il tipo e l'ordine del vostro gruppo diviso muscolare è estremamente importante per rendere i migliori guadagni possibili. La vostra routine dovrebbe consentire di lavorare tutti i muscoli principali relativamente ugualmente ogni settimana senza lavorare gli stessi muscoli in giorni successivi. Questo perché sollevamento pesi provoca danni ai muscoli, che poi hanno bisogno di un paio di giorni per recuperare sufficientemente. Aderendo ad una routine di sollevamento pesi per opporsi gruppi muscolari, troverete più facile programmare gli allenamenti ed evitare sovrallenamento gli stessi muscoli su base settimanale. Torso Workout

    Il torace, schiena e spalle sono i più grandi muscoli del tronco. Quando si lavora questi gruppi muscolari nella stessa seduta di sollevamento pesi, si concentrano sul petto grande e muscoli della schiena prima. È necessario eseguire due tipi di esercizi di sollevamento pesi: presse petto e righe schiena. Esempi di questi sono la distensione su panca inclinata, panca piana, disteso pendenza riga e riga piegato-over. Una volta che fate questi esercizi, si può quindi spostare l'attenzione sulle spalle anteriore, laterale e posteriore. Per mettere a fuoco sulle spalle anteriore, la parte anteriore in piedi sollevare. Poi, per lavorare sulle vostre spalle posteriori, fare la curva-over rilancio laterale. E 'bene eseguire solo due esercizi spalla per finire questo allenamento perché le spalle sono anche lavorato durante gli esercizi di petto e sulla schiena.
    Arms Workout

    L'abbinamento di bicipiti e tricipiti è un favorito tra i sollevatori di pesi e di altri frequentatori di palestra. Questo allenamento davvero pompe le braccia. Qualsiasi esercizio in cui si piega i gomiti, mentre gli avambracci sono ruotati internamente consente di indirizzare i bicipiti. Questi esercizi di sollevamento pesi includono i bicipiti in piedi riccioli e pendenza bicipiti ricciolo. Per quanto riguarda i tricipiti, è necessario fare esercizi che coinvolgono l'estensione del gomito, come il tricipite pushdown e l'estensione tricipiti pendenza.
    Nucleo Workout

    tuo nucleo è costituito principalmente gli addominali ei muscoli erettori spinali. Scricchiolii e addominali, che probabilmente avete eseguito in un punto o un altro, sono ottimi movimenti per gli addominali. Tuttavia, molte persone trascurano la erettori spinali nella parte posteriore. Per lavorare questi muscoli, fare tornare le estensioni e Iperestensioni. Questi sono in realtà i movimenti esatti opposti di scricchiolii e addominali.
    Leg Workout

    La carne delle cosce è composta del quadricipite nella parte anteriore e muscoli posteriori della coscia nel indietro. Questi muscoli lavorano in opposizione: i quad raddrizzare la gamba mentre i prosciutti piegarlo. Due dei migliori esercizi di sollevamento pesi per i quadricipiti sono squat e leg extension seduti. Per quanto riguarda i prosciutti, si può fare in piedi leg curl e leg curl seduti.
    Consigli

    fare due esercizi per gruppo muscolare, fatta eccezione per le spalle anteriore e posteriore che si lavora anche con altri esercizi. Eseguire ogni allenamento una volta alla settimana, di prendere un giorno di riposo ogni volta che fai due allenamenti consecutivi. Iniziare ogni allenamento con una corsa leggera 10 minuti per scaldare il corpo. Poi fare tre serie da otto a 12 ripetizioni per esercizio con il massimo peso possibile. Una volta fatto tutti gli esercizi e set richiesti e ripetizioni, poi finire l'allenamento con una passeggiata lenta 10 minuti troppo raffreddare il corpo verso il basso.