| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trappole & Deltoidi Workout

    Le tue trappole e deltoidi, abbreviazione di trapezio e deltoidi rispettivamente, sono indicate collettivamente come i muscoli delle spalle. Le trappole, in particolare la parte superiore, si trovano ai lati del collo. I deltoidi sono situate sopra le vostre prese di spalla, che si può sapere come l'articolazione gleno-omerale. Un allenamento efficace per i trapezi e deltoidi dovrebbe includere esercizi che colpiscono specificamente ogni muscolo. Ogni esercizio dovrebbe essere costituito da tre serie da otto a 12 ripetizioni. Un allenamento efficace dovrebbe anche iniziare con un 5 a 10 minuti dinamica warm-up e un cooldown di 5 a 10 minuti per massimizzare le prestazioni e minimizzare il danno. Questo può essere, per esempio, fare una passeggiata o fare jogging su un tapis roulant o un giro luce su una bicicletta stazionaria. Fronte deltoidi

    Il front-più parte dei vostri deltoidi, chiamato tuo deltoide anteriore, o semplicemente deltoidi anteriori, consente di alzare le braccia in avanti. Per lavorare i deltoidi anteriori, è possibile eseguire un rilancio davanti. Si può fare questo esercizio in piedi, seduti o sdraiati a faccia in giù su una panca inclinata. Per iniziare, mantenere un peso, come ad esempio un paio di manubri o un bilanciere, nelle vostre mani. Tenere le braccia tese e alzare le braccia in avanti all'altezza delle spalle.
    Side deltoidi

    I deltoidi laterali sono conosciuti come i deltoidi laterali. Laterale significa lontano dalla linea mediana del corpo, e il muscolo consente di spostare le braccia lontano dal corpo. Per lavorare i deltoidi laterali, è possibile eseguire il rilancio laterale lato. Iniziare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle o seduto su una panchina. Prendete un manubrio o un altro apparecchio ponderata in ogni mano. Mantenendo le braccia tese, sollevare le braccia lungo i fianchi fino a quando le braccia sono parallele al terreno. Poi, lentamente portare le braccia verso il basso. Continuate questo movimento fino a quando si inizia a sentire una bruciatura nei vostri deltoidi laterali.
    Posteriore deltoidi

    I deltoidi posteriori sono una parte spesso trascurata dei deltoidi, perché sono difficili da vedere. I deltoidi posteriori lavorano davanti ai deltoidi anteriori. In altre parole, permettono di alzare le braccia verso la parte posteriore. Gli esercizi migliori sono quelli in cui si esegue questa mossa mentre piegato-over, perché questo permette di deltoidi posteriori a lavorare contro la resistenza. Per lavorare i deltoidi posteriori, è possibile eseguire il manubrio posteriore rilancio laterale. Per cominciare, stare con i piedi leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Grip un peso in ogni mano e piegarsi in avanti fino a quando la schiena è parallela al terreno, piegando leggermente le ginocchia. Posizionare i pesi sotto il petto con le braccia tese e poi alzare le braccia lungo i fianchi fino a quando sono paralleli con la schiena. Poi, lentamente portare le braccia verso il basso alla posizione di partenza.
    Traps

    e che lascia le trappole. Le trappole sono i muscoli che permettono di scrollata di spalle. Per lavorare le trappole, è possibile eseguire il bilanciere o manubri scrollata di spalle. Prima di iniziare l'esercizio, mettere una mano sopra ogni trappola e un'alzata di spalle. Dovreste sentire il muscolo sempre più difficile a causa della contrazione. Per eseguire l'alzata di spalle bilanciere, afferrare il bilanciere con le mani alla larghezza delle spalle. Sollevare la barra e arrivare ad una posizione eretta con i piedi alla larghezza delle spalle e le braccia diritte. Poi alzare le spalle. Tenere premuto per un secondo e poi abbassare le spalle. Per la scrollata di spalle manubrio, è possibile stare con i piedi alla larghezza delle spalle o sedersi su una panchina. Afferra un peso in ogni mano con le braccia tese e poi alzare le spalle. Tenere premuto per un secondo e poi abbassare le spalle.