| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I muscoli utilizzati in un manubrio Scaption Esercizio

    Scaption è un movimento della spalla, in cui il vostro portare le braccia a partire dai vostri lati. Se avete mai fatto front-raise o esercizi di lato-raise, basti pensare scaption come l'in-tra movimento. Più specificamente, scaption è il moto che è di 45 gradi tra i piani in avanti e laterale. Scaption spalla può essere fatto con i manubri, ed è un esercizio efficace per la costruzione di diversi muscoli della spalla. Ma, l'aspetto più importante di questo esercizio è la sua sicurezza. In realtà, manubri scaption è un esercizio molto più sicuro per le spalle di rilanci collaterali, e può servire come un esercizio sostitutivo se si soffre di dolore alla spalla. Dumbbell Scaption

    Prima di fare il scaption manubrio, scaldare le spalle facendo tre serie di cerchi braccio per 45 a 60 secondi per set. Una volta fatto questo, afferrare un manubrio in ogni mano con un subdolo presa e in piedi o seduti con i piedi alla larghezza delle spalle. Mantenere il busto in posizione verticale e posizionare i manubri lungo i fianchi, con le braccia leggermente piegate e le palme delle mani rivolte in avanti. Alza le braccia a 45 gradi tra il vostro avanti e piani laterali. Una volta che le braccia sono parallele al terreno, abbassarli verso i fianchi.
    Deltoids

    I muscoli primari lavorato durante manubri scaption sono i deltoidi. In particolare, il deltoide anteriore e laterale. Questi sono la tua fronte e muscoli delle spalle laterali. I tuoi deltoidi anteriori sono costituiti da due segmenti, o parti, mentre i deltoidi laterali sono costituiti da un solo segmento.
    Sopraspinato e altri Cuff muscoli rotatori

    Il sovraspinato è piccolo muscolo situato nella parte superiore della scapola, o scapole. Questo muscolo è in realtà uno dei quattro muscoli della cuffia dei rotatori, che sono tutti importanti per mantenere la stabilità della spalla. Durante manubri scaption, il sovraspinato è in gran parte responsabile per l'inizio del movimento e rimane il motore principale fino a circa 30 gradi di scaption. Gli altri muscoli della cuffia dei rotatori, che sono il sottoscapolare, sottospinoso e piccolo rotondo, tutti svolgono un ruolo nel mantenimento della stabilità della spalla per tutta la gamma di movimento.
    Clavicolare pettorale

    Un altro muscolo coinvolto durante manubri scaption è il segmento clavicolare del gran pettorale. Questo muscolo è anche conosciuta come la parte superiore del torace e si trova vicino al deltoide anteriore, che si estende verso il centro della tua regione superiore del torace. Tuttavia, il deltoide anteriore è molto più coinvolti durante manubri scaption. Le clavicolare pec principali agisce solo come un motore assiste.