| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bodybuilding per Pecs e le spalle rotonde

    I muscoli pettorali ei muscoli deltoide della spalla dare la parte superiore del corpo la sua riconoscibile forma e forma. Non devi essere un bodybuilder professionista di avere spalle arrotondate e una cassa ben definito. , Semplicemente impiegando una combinazione di metodi di bodybuilding, come il bilanciere, manubri ed esercizi a corpo libero, potrete godere di notevoli risultati nel vostro corpo superiore del corpo. Bilanciere Bench Press

    La distensione su panca con bilanciere è un esercizio di bodybuilding di livello principiante. La distensione su panca con bilanciere dovrebbe essere fatto con la luce per i pesi medi, se non si dispone di uno spotter. Sdraiatevi sulla panca con il bilanciere posizionato sul centro del petto. Afferrare la barra con le mani circa alla larghezza delle spalle e sollevarlo pulire fuori dal rack. Inspirare e abbassare il peso fino a poco sopra il petto. Espirate e premere il bilanciere fino oltre il petto fino a quando le braccia si bloccano al gomito. Continuare questo movimento per 10 a 15 ripetizioni, la pressione del peso ogni volta con il centro dei muscoli pettorali.
    Dumbbell Rear Lateral Raise

    Il rilancio laterale posteriore è un esercizio di bodybuilding progettato per completare i muscoli delle spalle. Questo esercizio può essere fatto con i manubri e aiuta a lavorare i posteriori, o posteriore muscoli deltoidi. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle. Con un manubrio in ogni mano, piegare le ginocchia e un po 'in vita. Tenere la schiena il più piatto possibile e i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Sollevare i manubri fino ai fianchi fino a quando i gomiti sono paralleli con le spalle. Abbassare il peso di nuovo giù in posizione centrale e di eseguire sette a 10 ripetizioni.
    Declino Push-Up

    Il declino push-up è rivolto a scolpire i muscoli del petto. Questo esercizio non richiede alcuna pesi al di fuori del proprio corpo. Si utilizza il proprio peso corporeo e l'inclinazione del banco per creare resistenza. Maggiore è la panca, più difficile l'esercizio diventa. Minore è la piattaforma, minore resistenza può essere esercitata contro gran pettorale del torace. Iniziate sulle mani e sulle ginocchia, con un banco di peso normale dietro di voi. Inserite i vostri piedi sulla panca dietro di voi e alzare la parte superiore del corpo di una posizione tavola elevata. Quindi, abbassare il busto verso il pavimento. Ripetere questo movimento, spingendo indietro fino alla posizione elevata tavola per 15 a 20 ripetizioni.
    Piastra anteriore Raise

    Il rilancio piastra anteriore è un esercizio di isolamento che gli obiettivi del fibre muscolo deltoide della spalla. Scegli un piatto bilanciere di peso medio e mettere le mani nella posizione del volante: le mani a ore 3 e ore 9. Tenere la piastra dalla tua vita per iniziare l'esercizio. Piegate le ginocchia e leggermente al gomito. Sollevare la piastra verso l'alto fino a quando si va solo sulle spalle. Tenendo il piatto di fronte a voi, girare la piastra a sinistra e poi a destra. Ritorna le mani in posizione centrale e abbassare la piastra posteriore verso il basso per la vostra vita. Eseguire sette a 10 ripetizioni di questo esercizio per distruggere i muscoli della spalla.