| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Grandi esercizi tricipiti panca

    Costruire un grande banco di stampa non è solo di avere un forte petto - i tricipiti giocano un ruolo enorme anche. Trascurando i tricipiti e concentrandosi solo su esercizi di assistenza al petto, come le presse manubri e push-up, che stai vendendo te breve e probabilmente non potrà mai raggiungere il tuo potenziale di tenere in panchina piena. Aggiunta tricipiti in più si muove per la vostra routine, tuttavia, può aiutare a scoppio attraverso altipiani tenere in panchina e costruire un grande stampa. Presse Close-Grip

    Solo restringendo la presa sul bilanciere, si cambia la panca da un movimento del torace-dominante ad uno tricipiti-dominante. Non hai bisogno di una davvero presa stretta, ricorda forza allenatore Charles Poliquin - un gap da 14 pollici tra le mani è sufficiente a porre l'accento sui tricipiti. Non basta attenersi alle presse presa stretta piane sia, provarli su un piano inclinato con i gomiti tenuti stretti o svasati fuori, raccomanda lo sport specialista condizionata Charles Schultz
    parziale-Range Presse da banco

    Si potrebbe pensare che l'esecuzione di esercizi parziale di gamma è barare, ma con la panca, eseguendo le distensioni su panca parziale può dare i tricipiti una grande spinta. Mosse parziali vi darà la possibilità di sollevare più peso e indirizzare la parte superiore della panca, dove i tricipiti sono più attivi, secondo allenatore Joe Meglio della metropolitana di Forza Palestra. Eseguire una pressa da terra, che sono come le distensioni su panca ma disteso sul pavimento; presse pin, dove potrete iniziare la vostra panca con la barra sui pin appena sopra il petto, o pensione pressioni, se avete un partner di formazione in possesso di un asse di legno su il petto e poi si tocca la barra alla scheda prima di premere il backup.
    Esercizi a corpo libero

    Non è necessario pesi per aumentare la tua forza tricipiti e le distensioni su panca. Proprio come muovere le mani più vicine quando tenere in panchina opere i tricipiti più, push-up hanno lo stesso effetto. Close-presa pendenza, declino, piatta e ponderata push-up dovrebbe essere parte della vostra routine di tricipiti se non si ha accesso a pesi. Tuffi bar paralleli sono molto efficaci anche. Utilizzare una presa più stretta e mantenere il busto in posizione verticale per prendere l'attenzione lontano dal torace e sui vostri tricipiti.
    Tricipiti Isolamenti

    macchina si muove come le estensioni e le cadute della macchina , manubri Skullcrushers e pushdowns cavi e le estensioni sono di isolamento si muove perché usano un solo muscolo articolari e uno. Mentre questi esercizi funzionano i tricipiti, che non hanno tanto riporto per la panca in quanto la panca è un movimento composto multi-giunto. Includi solo un isolamento spostare ogni allenamento e posizionarlo alla fine della sessione in modo da non compromettere la resistenza del composto si muove.