| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Slancio esercizi con manubri

    Full-bilanciere pulito e cretini sono uno dei due impianti olimpici, insieme con lo strappo. Lo slancio coinvolge sollevare il bilanciere da terra fino alle spalle, fermandosi un attimo, poi spasmi o premendo direttamente sopra la vostra testa. Avete bisogno di forza esplosiva e potenza per il clean and jerk, e ci vuole anche molto tempo per padroneggiare la tecnica. La buona notizia però è che si può passare bilancieri per un manubrio. Manubri rendono molto più veloce e più sicuro per imparare la forma di slancio, ma è ancora ottenere la stessa forza e vantaggi di potere, scrive coach Mike Boyle in "Functional Training per Sport". Manubri slancio

    Spalato il clean and jerk in due fasi - la pulizia e la scossa - e praticare ogni singolarmente per cominciare. Per la pulizia, iniziare con i vostri manubri sul pavimento lungo i fianchi. Accovacciarsi e prenderli, poi tirarli su con forza fino a quando sono all'altezza delle spalle; pausa momentaneamente, quindi abbassare di nuovo fino al pavimento. Se fate questo diritto, i piedi devono lasciare la parola durante la salita, come si esercita il potere. Il coglione è come una pressa della spalla, ma ancora una volta, eseguito con più forza. Inizia con i manubri all'altezza delle spalle, piegate leggermente le ginocchia e premere con forza i manubri dritto sopra la testa fino a quando le braccia sono dritte, quindi abbassare di nuovo giù per le spalle. Si può fare questi con ogni braccio singolarmente o entrambi allo stesso tempo. Eseguire quattro serie di sei-otto ripetizioni sul manubrio pulito e quattro set di sei-otto sul coglione.
    Clean Moves Assistenza

    Se siete alle prese con la tecnica completa di slancio manubri, imparare il manubrio stacco e manubrio alto tirare per primo. Per manubri stacchi, sollevare i manubri dal pavimento ad altezza vita e giù di nuovo. Questi costruire il muscolo e la forza nella parte inferiore del corpo e aiutano a praticare la prima fase del pulito. Passare a alto tira prossimo, che coinvolgono tirando i manubri da altezza vita in su in un potente movimento verticale-fila. Una volta che hai imparato entrambi, si è pronti per il manubrio pulito.
    Jerk Assistenza Sposta

    Per il coglione, inizia con semplice standing presse spalla manubri - tenere i manubri all'altezza delle spalle e premere le braccia verso l'alto, senza l'utilizzo di qualsiasi unità gamba. Avrete bisogno di usare i pesi Accendino per questo, in quanto isola le spalle e le braccia oltre il coglione fa. Quando sei a tuo agio con presse in piedi, introducono la leggera curvatura del ginocchio e spingere per trasformare la stampa in un coglione.
    Problemi di sicurezza

    La sicurezza è un fattore chiave quando di eseguire qualsiasi tipo di Olympic ascensore e manubri potenza pulisce il trasporto di un elevato rischio di infortuni, secondo preparatore atletico Charles Poliquin. A causa della forma dei manubri, il peso è più lontano dal centro di gravità di quanto lo sarebbe con un bilanciere, che si pone in una posizione innaturale. Potete anche mettere i polsi sotto un certo grado di deformazione superiore. Quando prima di eseguire manubrio pulito e cretini, chiedono un allenatore per guardare la vostra tecnica e offerta di puntatori, e solo aumentare il peso quando ti trovi bene.
    Programmi di formazione

    Explosive movimenti come il manubrio pulito e cretini sono di solito eseguite come metodo di potere sviluppare e rendere aggiunte eccellente per la vostra routine di esercizi di attivazione. Eseguire tre serie di cinque pulito e cretini all'inizio di un total-body o superiore del corpo-sessione di pesi. In alternativa, è possibile eseguire ripetizioni più elevati, come un modo per aumentare la capacità aerobica e la resistenza muscolare. Preparatore atletico Mike Mahler raccomanda di eseguire tre serie da 15 a 20 ripetizioni con 90 secondi di pausa tra ogni serie.