| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell per tonificare le braccia

    bicipiti e tricipiti enormi probabilmente non sono le caratteristiche del look che stai cercando. Tuttavia, le braccia tonica può davvero dare quel qualcosa in più vieni stagione spiaggia o anche quando si è sportivi che abito da sera senza maniche o crop top. Tonificante è un processo combinato di perdita di grasso corporeo per aumentare la definizione e la costruzione di massa muscolare - qualcosa che si può fare, piuttosto efficacemente con i kettlebell. Le basi

    Kettlebell sono solidi pesi a forma di palla di cannone con spessore maniglie attaccato in alto. Sono un po 'diverso da quello convenzionale manubri e bilancieri, ma i principi di formazione dietro di loro sono gli stessi - la fatica i muscoli ed i muscoli saranno abbattere e costruire il più grande e più forte. Bruciando abbastanza calorie con kettlebell, potrai anche perdere grasso. Prima ancora di pensare di formazione diretta braccio però, padroneggiare il turco alzarsi, lo swing e la stampa in testa, consiglia kettlebell allenatore Neghar Fonooni. Non solo questi insegnano le tre fondamentali modelli di movimento kettlebell, lavoreranno le braccia così come il resto del corpo, permettendo al corpo di bruciare più calorie.
    Esercizi tricipiti

    i tricipiti otterrà un sacco di lavoro da presse in testa - non preme in testa standard o presse bottom-up, per il quale si tengono il peso con la campana sopra la maniglia. Per lavorare i tricipiti ancora di più, eseguire le estensioni. Afferra la tua campana con due mani e tenerlo sopra la testa; bloccare i gomiti in posizione, quindi abbassare le braccia dietro la testa verso il basso fino a sentire un tratto in i tricipiti e poi sollevare con forza il campanello su nuovamente. Per una vera e propria prova di forza, provare una varietà di stretta aderenza push-up con i kettlebell. | Photos.com esercizi bicipiti

    Proprio come mosse di base kettlebell il tuo lavoro tricipiti, lo stesso vale per i bicipiti, che lavorano seriamente duramente durante kettlebell pulisce e strappa. Per un bicipite supplementari aumentano, però, fare i riccioli kettlebell. Tenere la campana rivolta verso voi con le mani su entrambi i lati del manico, infilare i gomiti nelle vostre facce e arricciare la campana su come si farebbe con un manubrio standard. Per aumentare il carico, prova a kettlebell pull-up, che vengono eseguiti come da pull-up standard, ma i piedi sono in loop attraverso le maniglie kettlebell. Questi non sono per i deboli di cuore, comunque. Fonooni consiglia di iniziare lentamente con assistita pull-up e poi procedendo a ripetizioni di peso del corpo prima di finalmente affrontare ponderata pull-up.
    Piano di Formazione

    eseguire tre kettlebell allenamenti alla settimana - spazio di loro uno o due giorni a parte. Inizia ciascuno con tre fiocco di kettlebell si muove - un'altalena, un certo tipo di stampa, un alzarsi, un ambiente pulito - per il quale si solleva la campana dal pavimento alla spalla - e un frammento, che consiste nel prendere la campana dal piano a testa in un movimento rapido. Questi sono efficaci per bruciare calorie in un piano di circuito, soprattutto se li si esegue in modo impulso di sensibilizzazione. Cambia che quelli che si fanno per mantenere il vostro allenamento vario e interessante e di eseguire ciascuno per 30 a 60 secondi, solo riposo alla fine di ogni circuito.

    Finitura con esercizi specifici per i tricipiti e bicipiti. Completa 3-4 set con otto a 15 ripetizioni ciascuna. Puntare ad usare un peso più pesante o fare più serie e ripetizioni ogni allenamento. La temuta parola "D", entra in gioco anche - dieta. Non si ottiene che magra, aspetto tonico se non affrontare anche le tue abitudini alimentari. Hai bisogno di un deficit calorico per bruciare il grasso, in modo da ridurre il consumo di cibi spazzatura e trasformati e il pieno di proteine ​​magre, verdure e frutta, grassi sani e cereali integrali al posto.