| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell e manubri di miscelazione

    Kettlebell allenamenti richiedono movimenti esplosivi che stimolano i muscoli addominali con quasi ogni movimento. Manubri offrono versatilità senza precedenti e consentono di target e gruppi muscolari specifici tono. Mixing kettlebell ed esercizi con manubri insieme aumenta la gamma e il potenziale della vostra routine di allenamento. È ancora ottenere i benefici di isolamento di usare pesi liberi insieme al condizionamento esplosiva di un allenamento completo cardio. Kettlebell Sumo Alta Pull

    L'elevata trazione sumo è un esercizio complesso che rafforza il gran dorsale muscoli della schiena, mentre anche tonificare i muscoli addominali, glutei e muscoli posteriori della coscia. Iniziate mettendo un singolo kettlebell a terra tra le gambe e adottare una posizione larga. Tenere la schiena dritta e piegare le ginocchia. Afferrare il kettlebell con entrambe le mani e impostare i fianchi il più indietro possibile. Estendere le gambe e sollevare il kettlebell verso l'alto al centro del petto. I gomiti devono finire su un piano orizzontale con le spalle. Quindi, abbassare il kettlebell schiena verso il pavimento. Usare una luce di medio peso e fare sette a 10 ripetizioni.
    Manubri Bicipiti Curl

    manubri bicipiti curl è un modo ideale per colpire entrambe le teste dei muscoli bicipiti . Il bicipite sono costituiti da due fibre muscolari, quella più lunga è sulla parte esterna del braccio e la testa più corta viaggia lungo il lato interno del braccio. Per eseguire questo esercizio, iniziare con i manubri tenuti in ogni mano lungo i fianchi. I palmi delle mani devono essere rivolti verso l'interno. Sollevare un manubrio fino alla spalla piegando il gomito, per poi tornare al vostro fianco. Ripetere con l'altro braccio e poi proseguire alternando le braccia. Per dare il bicipite un aspetto più arrotondato, torcere i polsi all'altezza del ricciolo. Usare la luce per i pesi medi e fare sette a 10 ripetizioni.
    Alternata Kettlebell Press

    alternata kettlebell pressa è un esercizio che gli obiettivi del gruppo muscolo deltoide del le spalle. Inizia con due kettlebell tra le gambe. Piegare le ginocchia, afferrare un kettlebell in ogni mano e sollevare il kettlebell fino alle spalle. Tenere i gomiti stretti al corpo. I palmi delle mani devono essere rivolti verso l'interno e il peso del kettlebell appoggiato sulla parte esterna del polso alla spalla. Sollevare un kettlebell alla volta sopra la testa estendendo il braccio. Trasforma il tuo polso a 45 gradi nel corso di questo movimento in modo che il palmo della mano rivolto in avanti finisce. Abbassare il kettlebell di nuovo giù per la spalla e si alternano per l'altro lato. Do sette a 10 ripetizioni con ogni braccio.
    Dumbbell Lunge

    Il quadricipite sono costituiti da quattro fibre muscolari distinti nella coscia, chiamato anche teste. Per allenamento il gruppo quadricep-muscolare completo, provare manubri affondi. Prendete un manubrio in ogni mano e iniziare con i piedi e le gambe insieme. Afferrare ogni manubrio in modo che i palmi delle mani devono affrontare le cosce esterne. Passo in avanti con una gamba in modo affondo. Non hai bisogno di affondo troppo lontano, a circa due metri. Terra con il tallone seguire prima e poi attraverso fino a quando il piede è piatto sul pavimento. Piegare la gamba dietro durante l'affondo fino a quando il ginocchio quasi tocca il pavimento, per poi tornare alla posizione di partenza. Eseguire sette a 10 ripetizioni e poi alternare la gamba di piombo.