| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa i culturisti uso di bruciare i grassi?

    Bodybuilders sono probabilmente tra i massimi esperti quando si tratta di perdita di grasso. Per ridurre il grasso corporeo per innaturalmente bassi, i numeri a una cifra, i concorrenti devono tirare fuori tutte le fermate. Una dieta dedicato e intenso regime di addestramento e di speciali integratori brucia-grassi aiuta questi atleti si preparano per il palco. Ricordate di consultare sempre il proprio medico prima di apportare modifiche alla vostra dieta o esercizio di routine. Dieta

    La dieta di un bodybuilder è difficile. Per rendere i loro muscoli sembrano così grande e definito possibile, devono prendere il loro livello di grasso corporeo nel modo più possibile, senza sacrificare la massa muscolare. Ciò richiede lento, dieta meticolosa. Un deficit di 3.500 calorie deve essere creato per perdere 1 chilo. Mentre la persona media può creare un deficit giornaliero di 500 a 1.000 calorie per perdere 1-2 sterline a settimana, i bodybuilder di solito gettare ancora più lento. Il focus è sulla percentuale di grasso corporeo, non peso. In realtà, essi di solito non vogliono far cadere il peso. Un lieve deficit calorico con una dieta ricca di proteine ​​che è a basso contenuto di carboidrati e grassi è un potente strumento di perdita di grasso per i bodybuilders.
    Cardio

    Cardio è un ottimo modo per bruciare i grassi. Bodybuilders ruotano tra la formazione di stato stazionario e l'intervallo per evitare altipiani e massimizzare la perdita di grasso. Se stanno eseguendo cardio nei giorni di allenamento con i pesi, culturisti di solito una bassa o moderata intensità, sessione di steady-state dopo che sono sollevati. Un esempio di questo potrebbe essere camminare sul tapis roulant per 40 minuti a una percentuale pendenza 4 o 5. Nei giorni di allenamento con i pesi, gli intervalli ad alta intensità utilizzando qualsiasi forma di esercizio cardio aiuta a massimizzare le calorie bruciate in un lasso di tempo più breve. Gli intervalli possono variare in lunghezza, ma il tempo totale di allenamento dovrebbe rimanere circa 20 minuti.
    Caffeina

    Caffeina è l'ingrediente principale nella maggior parte dei "fat- bruciare "gli integratori. La caffeina aiuta culturisti bruciare i grassi aumentando l'energia, contribuendo ad alimentare più a lungo, più intensi allenamenti. Secondo una revisione della letteratura pubblicata nel 2011 "L'obesità Recensioni," caffeina ha anche proprietà che migliorano il metabolismo di grassi. Si può sperimentare questi benefici caffeina, completandola con solo 200 milligrammi di caffeina, circa l'importo in una tazza di caffè. La caffeina dovrebbe essere evitato da coloro che sono in stato di gravidanza, hanno problemi cardiaci o soffre di pressione alta.
    L-carnitina

    L-carnitina può aiutare il vostro corpo e accesso utilizzare le riserve di grasso per il carburante, aiutando nel metabolismo dei grassi. Uno studio del 2004 pubblicato su "Metabolism", ha riferito la supplementazione con 3 grammi di L-carnitina per 10 giorni ha portato ad un marcato aumento della ossidazione dei grassi senza catabolismo muscolare - la perdita di muscolo. Completando con 500 mg di L-carnitina ogni giorno può aumentare la capacità del corpo di produrre questi effetti.