| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La differenza tra Reverse Grip lat machine con presa larga e lat machine

    Come afferrare il bar in testa come si esegue trazioni alla lat machine influenza la percentuale di carico vostro principale muscolo posteriore deve gestire. Usando una presa inversa permette altri muscoli di contribuire, mentre l'impugnatura tradizionale vasta pone maggiormente l'accento sulla schiena. Entrambe le versioni sono efficaci ed entrambi possono essere incorporati in modo sicuro nella schiena allenamenti. Reverse-Grip Lat Pulldown

    Il reverse-presa lat pulldown richiede che si tiene la barra in testa con le mani impostati alla larghezza delle spalle e con i palmi delle mani rivolto verso di voi. Come si tira la barra verso il basso per la vostra parte superiore del torace, le spalle si esibiscono estensione, il che significa che le braccia si muovono direttamente dietro di voi. Inoltre, i gomiti sono flessione, o piegatura, come si tira.
    Wide-Grip Lat Pulldown

    Il modo più comune per eseguire il pulldown lat è con il vostro mani in un ampio, posizione overhead. Afferrare la barra con le mani posizionate circa 6 centimetri più larga le spalle e con i palmi delle mani rivolto verso di voi. Quando si tira la barra verso il basso per la vostra parte superiore del torace, con questa presa, le spalle si esibiscono adduzione, il che significa che le braccia sono tirati in verso i lati del corpo. I gomiti sono ancora una volta flettendo come si tira verso il basso, anche se non nella stessa misura, come durante la versione reverse-grip. Secondo ExRx.net, se la vostra presa sulla barra è troppo larga, si limite del campo di spalle 'di movimento e l'esercizio non sarà così efficace. | Photos.com Muscoli

    Il gran dorsale è il più grande muscolo della schiena ed è responsabile per la gestione sia per l'estensione della spalla e adduzione. Pertanto, è il muscolo principale assunto sia durante il contrario-e di ampio aderenza lat pulldown. Secondo uno studio del 2011 pubblicato nel "Journal of Strength e condizionamento di ricerca," utilizzando una presa prona, il che significa che le vostre mani siano rivolti lontano da te, è meglio se stai cercando di indirizzare in primo luogo il gran dorsale. Questo perché quando si utilizza una presa inversa, i flessori del gomito, tra il bicipite brachiale, brachiale e brachioradiale, sono in una posizione in cui possono contribuire di più. Quindi, se vuoi indirizzare anche le braccia, ti consigliamo di utilizzare la versione inversa.
    Sicurezza

    lat machine sono sicure se eseguite correttamente. Un errore comune quando si esegue l'ampia presa lat pulldown è quello di tirare la barra dietro la testa invece che di fronte. Questo pone lo stress non sicuri sulle articolazioni della spalla, che può a sua volta portare a problemi di instabilità. Tirare sempre il bar di fronte al tuo volto al tuo superiore del torace durante l'ampia presa lat pulldown. Inoltre, nel corso sia ampia-grip e trazioni alla lat machine presa inversa, sollevatori spesso non tengono loro spalle stabile quando si controlla la barra indietro fino alla posizione di partenza. Invece, essi consentono in modo non corretto le loro spalle per sollevare in alto verso le orecchie. Evitare la tendenza ad alzare le spalle, come si controlla la barra posteriore in testa.