| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do riccioli manubri causare dolore alla schiena?

    Riccioli manubri raggiungere in modo efficace il bicipite e contribuire a sviluppare il rigonfiamento soddisfacente che rende il bicipite identificabili. Non è raro sentire dolore alla schiena dopo l'esecuzione di riccioli manubri, ma i riccioli manubri stessi di solito non sono la causa del dolore. Il mal di schiena più spesso si verifica se i riccioli vengono eseguiti con forma impropria o un carico troppo pesante. Rimanendo severi con il modulo può aiutare ad eliminare il dolore alla schiena, garantendo comunque i guadagni per i bicipiti. Corretta forma
    forma impropria

    può essere una sicura causa di dolore alla schiena durante l'esecuzione di riccioli manubri. Forma corretta prevede l'isolamento del muscolo e rimanere in controllo del peso sulla strada su e giù con ogni ripetizione. Mantenere i gomiti vicino contro il corpo e il sollevamento pesi con un lento movimento costante, controllato costringe il bicipite, al contrario di schiena, per fare il lavoro. Il gomito dovrebbe essere l'unico comune che si muove. Swinging i pesi e inarcando la schiena può essere un errore comune che porta al mal di schiena. Stick per un peso che permette di eseguire riccioli con la forma corretta. Andando più pesante e sacrificare la forma sarà solo portare a mal di schiena e lesioni potenzialmente più grave.
    Manubri Dynamics

    Uno dei vantaggi di allenamento con manubri è l'elemento di instabilità . Ma l'instabilità può essere causa di mal di schiena, se si consente la schiena o le spalle per compensare il lavoro supplementare. Entrambi i bracci si muovono indipendentemente e sono responsabili per il peso e il movimento del manubrio sul suo lato. Il lato destro non può assistere il lato sinistro e il lato più forte non può compensare il lato più debole, come può accadere con l'uso di un bilanciere. Dal momento che le braccia si muovono indipendentemente l'uno dall'altro, riccioli può sembrare il lavoro più difficile, tanto più che il bicipite cominciano a fatica. La tentazione di barare può presentare rapidamente se stessa con i manubri in quanto c'è meno stabilità per bloccare la forma durante l'esecuzione del ricciolo. Tenendo il gomito vicino al corpo e la scelta di un peso si può controllare può aiutare a evitare lesioni, consentendo i bicipiti di beneficiare della sfida i manubri presente.
    Resto

    sovrallenamento può essere causa di mal di schiena associato con riccioli manubri. Semplicemente facendo troppo, anche con la forma corretta, possono affaticare i bicipiti così come il nucleo, parte bassa della schiena e altri muscoli Assistor utilizzate per eseguire riccioli. Datevi tra 48 e 72 ore di riposo prima di colpire di nuovo lo stesso gruppo muscolare. Più immediatamente, per te è un adeguato riposo tra le serie. Maggiore è l'intensità del vostro set, il più lungo il periodo di riposo dovrebbe essere. Periodi di riposo dei media allenamento della forza da due a cinque minuti a seconda del numero di serie e ripetizioni. Non lasciare che il bicipite recuperare abbastanza bene tra le serie incoraggia unica forma impropria, che può portare a mal di schiena e lesioni.
    Considerazioni

    Se si dispone di un infortunio alla schiena esistente o sono inclini a dolori lombari, controllare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria prima di impegnarsi in qualsiasi attività di potenziamento muscolare. Se si verifica il dolore alla schiena durante l'esecuzione di riccioli manubri, fermarsi immediatamente e permettere che la tua schiena di riprendersi completamente prima di intraprendere l'esercizio di nuovo. Se il mal di schiena persiste per lunghi periodi di tempo, consultare un operatore sanitario per escludere lesioni gravi e per un consiglio su un regime adeguato per il pieno recupero.