| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di una stampa Camicia Bench

    Bench Press shirt sono realizzate in materiale di tenuta e sono progettati per essere indossati in occasione delle competizioni powerlifting attrezzata. Camicie sono disponibili in diversi stili, con i principali tipi di essere single-ply e le spesse camicie a doppio strato. Prima di decidere se indossare una camicia di distensione su panca, è necessario decidere se si preferisce competere crudo, dove solo una cinghia di sollevamento, gli involucri del polso e ginocchiere sono consentiti o attrezzata, dove camicie da banco, abiti tozzi e tute stacco sono consentito. Se si decide di andare verso il basso il percorso attrezzato, una pressa camicia panchina ha molti vantaggi. Aumento di peso

    Indossando una camicia di stampa panca aumenterà sicuramente il vostro massimo panca, secondo powerlifter e coach Mike Robertson. L'attuale Lega pressa record mondiale Internazionale Powerlifting panchina in prime della classe 220-pound maschile è £ 501,55, mentre il record attrezzato multistrato equivalente, eseguito con indosso una camicia da banco, è £ 727,52.
    Ridotto Rischio di lesioni

    Durante una panca prima, una grande quantità di sforzo passa attraverso il polso, gomito e spalla. Un comunicato camicia panchina però aumenta la stabilità articolare, così mentre sarete sollevamento pesi più pesanti, le articolazioni sono più supportate, in base al preparatore atletico Tom McCullough. L'aspetto negativo di questo è che se il vostro banco camicia inizia ad allentare, può strappare durante un ascensore, che quindi pone un rischio ancora maggiore di lesioni di tenere in panchina prima, a causa della maggiore quantità di peso che stai manipolazione.


    Tecnica

    Quando si esegue una panchina cruda, è importante che resti i gomiti tenuti stretti, osserva Robertson. Lasciando il tuo gomiti bagliore fuori mette troppa tensione attraverso le articolazioni, ma può essere difficile da tenere le braccia piegate. Con benching shirted tuttavia, questo non è quasi più di un problema. Flaring i gomiti sarà effettivamente aiutare la camicia portano il peso verso il basso, secondo powerlifter Joey Smith di Elite Fitness Systems.
    Sfrutta

    Per rendere più facile distensione su panca e sollevare più peso, mirano a spostare la barra attraverso il percorso più breve possibile. La minore distanza della barra deve muoversi, più si sarà in grado di sollevare. In una camicia da banco, è possibile ottenere tutto il corpo molto più stretto e creare più di un arco nella parte bassa della schiena, che solleva il petto e significa che non c'è bisogno di abbassare la barra fino. Un comunicato camicia banco ti dà più opportunità di approfittare di queste leve e aumentare la vostra forza, secondo Chris Duffin del Performance Center Elite.