| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Pullover per parte inferiore del petto

    Il sdraiato petto pullover è un esercizio di livello intermedio di resistenza-addestramento che contribuirà a migliorare la forza dei muscoli pettorali. La posizione pullover sdraiato aumenta i benefici per rafforzare il petto basso. Il pullover è facile da imparare, non richiede un sacco di materiale e può essere variata in modo da non annoiarsi. Posizione del corpo

    Torna sostenuto la posizione del tuo corpo durante il pullover petto è importante per l'esecuzione sicura ed efficace di esercizio. Avrete bisogno di un piatto di peso panchina. Hai due opzioni per la posizione del corpo a faccia in su. La prima fornisce più supporto posteriore come si trovano lungo tutta la lunghezza del banco. La tua testa è supportato in panchina. I tuoi piedi sono posizionati sul pavimento o sono posti sulla parte superiore di una scatola o di passaggio.
    Non supportato Torna Posizione

    Nella seconda posizione del corpo, si trovano lungo il larghezza della panchina. Solo la schiena superiore e medio sono supportati dalla panchina, ma non i tuoi fianchi e le gambe. Le ginocchia sono piegate con i piedi appoggiati sul pavimento. Questa posizione è sceso hip-contro-bilancia il peso si sposta sopra la vostra testa. Aiuta a mantenere la schiena in posizione diritta.
    Straight-Arm

    Hai anche due diverse opzioni per la posizione delle braccia durante il petto pullover. Il primo tiene le braccia in una posizione diritta. Detenere un bilanciere o un manubrio in verticale e avvolgere le mani intorno al bar. Poi, muovere le braccia fino a quando il peso è sopra il tuo viso. Inspirate, tenere le braccia diritte e abbassare il peso dietro la testa. Espirando, sollevare il peso e tornare alla posizione di partenza
    Bent-Arm

    . La posizione a braccio flesso fornisce una variazione di esercizio che invita i tricipiti per assistenza. Lie a faccia in su e tenere premuto sia il vostro bilanciere o il tuo manubri sul petto. Sollevare la barra verso l'alto dal petto. Le braccia sono posizionate sopra il petto con una leggera curva a gomito per l'inizio del pullover. Mantenere questa posizione a braccio flesso, mentre inspirate ed abbassare il peso dietro la testa per finire il movimento e poi espirare come si torna alla posizione di partenza.
    Linee guida

    Se l'obiettivo è la crescita muscolare, lo scopo di completare 3-5 set, con otto a 15 pullover petto in ogni set. Se si vuole migliorare la resistenza muscolare, fare 1-3 set, con 15 a 20 ripetizioni in ogni set. Il tuo numero di resistenza dovrebbe essere quello che è impegnativo per le ultime due ripetizioni di ogni serie. I muscoli del torace richiede uno o due giorni di riposo prima di ripetere l'allenamento pullover.