| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hardcore Allenamenti per i tricipiti

    Se volete fare saltare i tricipiti in un modo totalmente diverso, quindi non guardare oltre allenamenti hardcore circuito. A differenza di peso programmi di formazione tradizionali, questi allenamenti sono progettati per annientare te - in senso buono - non solo in condizioni anaerobiche, ma anche aerobiche. Questo perché gli allenamenti richiedono di fare esercizi di peso-formazione per i tricipiti in successione, in un tipo di circuito di formazione di routine. Per motivi di sicurezza, fare jogging su un tapis roulant per 10 minuti prima e dopo ogni allenamento a warm-up e cooldown vostro corpo. Tricipite 101

    primo luogo, è utile per sapere dove si trovano i tricipiti e quello che fanno. I tricipiti sono un gruppo muscolare a tre teste sul retro della parte superiore delle braccia, di fronte ai vostri muscoli bicipiti. Le tre parti sono chiamate le lunghe teste, laterale e mediale. E tutte e tre le parti funzionano principalmente come estensori dei gomiti, in modo da poter raddrizzare le braccia.
    Bilanciere Hardcore Circuit

    Se si ha accesso ad un bilanciere, allora questo è l'allenamento Hardcore per voi. Cinque esercizi comprendono questa routine. Questi sono l'estensione in piedi in testa tricipiti, peso corporeo presa stretta push-up, estensione tricipiti mentire, mentire con presa stretta panca e cali di peso corporeo. Per ogni esercizio, fare cinque serie da 10 a 15 ripetizioni. Devi andare da un esercizio a destra al prossimo senza alcun riposo. Ogni volta che si completa un circuito di cinque esercizi, prendere un periodo di riposo di 2 minuti e poi ripetere.
    Manubri Hardcore Circuit

    Se si ha accesso a manubri , allora si può fare questa variazione allenamento hardcore. Cinque esercizi comprendono anche questa routine. Questi sono i piedi di un braccio in testa estensione tricipiti, peso corporeo presa stretta push-up, che giace estensione alternata tricipiti, piegato-over tricipiti contraccolpo e cali di peso corporeo. Simile al bilanciere allenamento, fare otto a 10 serie da 10 a 15 ripetizioni per ogni esercizio, passando da un esercizio di diritto al prossimo senza alcun riposo. Prendere un periodo di riposo 1-2 minuto tra ogni circuito di cinque esercizi.
    Ibrida Hardcore Circuit

    Per ottenere il meglio dei due mondi, eseguire il seguente circuito ibrido . Fare il piedi in testa-bilanciere estensione tricipiti, sdraiato con bilanciere presa stretta panca, manubri sdraiato estensione alternata tricipiti, piegato-over tangenti manubri e cali di peso corporeo. Ancora una volta, fare cinque serie da 10 a 15 ripetizioni per esercizio e di riposo per 2 minuti tra ogni circuito.