| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posizioni per un allenamento della coscia

    Esercizi per i muscoli delle cosce - i quadricipiti e bicipiti femorali - può essere fatto in una varietà di posizioni, come ad esempio in piedi e sdraiato sulla schiena. A seconda della salute della colonna vertebrale, si consiglia di scegliere una posizione rispetto ad un altro. In caso contrario, si può usufruire di tutte le principali posizioni in modo da poter lavorare i muscoli della coscia in diverse angolazioni e di fornire loro variegata stimolazione, che è vantaggioso per massimizzare l'adattamento muscolare. Posizione eretta

    Gli esercizi coscia più difficili sono quelli fatti in posizione eretta. Questo perché i muscoli devono lavorare molto più difficile da sostenere e bilanciare il peso del corpo, oltre ad avere a contrarsi in modo da consentire il movimento desiderato degli esercizi. Il back squat, front squat, affondo e stacco della gamba sono gli esercizi coscia più efficaci in cui si avvia in una posizione eretta. Tuttavia, questi esercizi posto una grande quantità di stress sulla colonna vertebrale, quindi se si soffre di gravi problemi alla schiena, è meglio tenere lontano da questi esercizi fino a quando migliora la condizione della colonna vertebrale.
    Incline e Seated Posizioni

    Se non è possibile fare gli esercizi in piedi, poi inclinare ed esercizi coscia seduti può essere la soluzione al vostro problema. Questo perché queste posizioni messo molto meno stress sulla colonna vertebrale, soprattutto nella posizione inclinata. Esercizi per le cosce di una macchina inclinata o seduta sono il leg extension, leg press e leg curl seduta. Questi sono tutti i movimenti eccellenti e sicuri per i quadricipiti e bicipiti femorali delle cosce.
    Piso Posizione

    Fare esercizi coscia mentre giaceva piatto fornisce opzioni di posizione che cadono in-tra la posizione, inclinazione e posizioni a sedere, in termini di alleviare lo stress spinale. Lo svantaggio di questa posizione è la mancanza di esercizi che si possono eseguire. Tra le vostre scelte limitate sono le bugie mod tozzo e muscoli posteriori della coscia che si trovano curl.
    Il verdetto

    standing, inclinazione e posizioni a sedere consentire la più vasta gamma di esercizi coscia . Standing movimenti della coscia sono i più difficili, ma più efficace. Tuttavia, essi non sono raccomandati se avete complicazioni spinali. Se questo è il caso, scegliere di fare inclinare, seduto e sdraiato esercizi coscia. Questi esercizi sono anche molto efficace per costruire e rafforzare i muscoli della coscia, e forniscono un minor rischio di lesioni alla colonna vertebrale.