| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 1 Hour Bicipiti Allenamento

    I bicipiti sono un piccolo gruppo muscolare due punte nella parte anteriore-laterale della parte superiore del braccio. Dato che questi sono piccoli muscoli, si può effettivamente lavorare fuori in meno di un'ora, l'esecuzione di quattro esercizi a seduta. Hai bisogno di fare esercizi che lavorano il bicipite nel suo complesso, con esercizi che enfatizzano ogni testa del bicipite. In seguito a questa raccomandazione consentirà la maggior parte della crescita del braccio e il rafforzamento. Bicipiti 101

    Il bicipite brachiale, ovvero bicipiti delle braccia, funzionano come flessori dei gomiti e supinators degli avambracci. Flessione traduce alla flessione delle braccia, mentre la supinazione si riferisce semplicemente alla rotazione esterna degli avambracci. I bicipiti hanno una testa corta e una lunga testa. La testa più corta si trova nella regione superiore del braccio interiore, mentre il capo lungo si trova alla regione esterna.
    Bicipiti ingombro Esercizi

    Per lavorare i bicipiti come tutto, nel senso che prendono di mira entrambe le teste in modo relativamente uniforme, eseguire il bilanciere e il curl con manubri in posizione eretta. È necessario usare una mano-presa supina in entrambi gli esercizi per massimizzare il lavoro dei vostri bicipiti. Quindi, stare in piedi tenendo il bilanciere anteriore della coscia, o le manubri lungo i fianchi, e poi piegare i gomiti per sollevare il peso vicino alle vostre spalle anteriori. Mantenere la posizione contratta superiore per un secondo o due e poi tornare i pesi fino alla posizione iniziale. | Photos.com bicipite interno Esercizi

    Sottolineando la parte interna del il bicipite richiede di avere accesso a una panca inclinata tra 45 e 55 gradi. Afferrare un manubrio in ogni mano con un subdolo presa e menzogna faccia in su sulla panca inclinata con le braccia lungo i fianchi. Piega i gomiti per portare i manubri verso le spalle anteriori, tenere premuto per 1-2 secondi e poi abbassare i manubri alla posizione di partenza. È anche possibile fare questo esercizio con una macchina cavo-puleggia.
    Bicipiti Esterne Esercizi

    Per sottolineare i bicipiti esterni, eseguire la concentrazione curl. Per fare ciò, tenere un manubrio con la mano destra con una presa subdolo, piegarsi in avanti in vita, muovere i piedi a parte in modo che siano in una posizione larga e mettere il gomito destro sopra la coscia destra interiore. Quindi, piegare il gomito destro fino a quando il manubrio è vicino alla vostra spalla destra, tenere premuto per 1-2 secondi e poi abbassare il manubrio nella posizione di partenza. Ripetere la serie successiva con il braccio sinistro. È anche possibile fare questo esercizio utilizzando una puleggia cavo.
    Serie, ripetizioni e suggerimenti

    Eseguire tre serie per esercizio e da 10 a 12 ripetizioni per set. Tra ogni serie, prendere un periodo di riposo di 2-3 minuti per permettere i bicipiti di ricaricare prima della prossima serie. Oltre ai vostri esercizi, iniziare con un 5 a 10 minuti di warm-up e terminare le sessioni con un cooldown di 5 a 10 minuti per motivi di sicurezza. Si può fare una corsa su un tapis roulant per la fase di riscaldamento e una leggera passeggiata per la fase di cooldown.