| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sono macchine di peso Better Than per Gambe Affondi e squat?

    Squat, affondi, leg press e del tendine del ginocchio riccioli tutti si concentrano sullo sviluppo della parte inferiore del corpo. Anche se gli esercizi di mira gli stessi gruppi muscolari, non ci sono differenze nei movimenti coinvolti e come funzionano i muscoli. Le macchine non sono necessariamente migliori di affondi o squat, o viceversa. La vostra decisione di andare con uno sopra l'altro in un dato giorno leg-allenamento può dipendere di più su ciò che sono i vostri obiettivi per il vostro corpo più basso e l'allenamento in generale. Movimenti composti

    affondi e squat colpito quasi tutti i muscoli della parte inferiore del corpo in un unico movimento e possono ridurre il tempo di allenamento, riducendo il numero di esercizi da eseguire a lavorare tutti questi muscoli . Affondi e squat sono movimenti composti, nel senso che coinvolgono più di una comune e più di un gruppo muscolare per eseguire l'esercizio. Con la messa a fuoco sulla parte inferiore del corpo, affondi e squat lavorare i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, glutei, polpacci e schiena il tutto in un unico movimento.
    Isolamenti

    A differenza a complicare i movimenti, esercizi di isolamento su macchine di peso sono importanti per lo sviluppo di tono in un particolare gruppo muscolare e sono spesso utili per la riabilitazione di muscoli feriti o articolazioni. Esercizi macchina di peso come le estensioni quad e riccioli tendine del ginocchio lavorano un singolo muscolo in isolamento. Solo uno si muove comuni e un singolo gruppo muscolare è mirato. Estensioni Quad concentrarsi sulla parte anteriore della coscia, e riccioli tendine del ginocchio indirizzare i muscoli nella parte posteriore della coscia. Essi possono anche aiutare a correggere dominanza debole-side - dove una gamba o congiunta è più forte rispetto agli altri -, consentendo di eseguire gli esercizi con una gamba alla volta
    Ipertrofia con

    macchine di peso, come la leg press e la macchina Smith sono utili durante il sollevamento pesi più pesanti per l'ipertrofia muscolare. Macchine di peso eliminare l'instabilità di un bilanciere o il peso del corpo e consentono di spostare il peso più pesante visto che sono meno preoccupati per far cadere un peso o perdere l'equilibrio. Macchine come la leg press anche aiutare con la forza e l'ipertrofia guadagni da voi di blocco nella forma corretta e di garantire le articolazioni appropriate e muscoli fanno il lavoro con meno assistenza o di truffa da altre parti del corpo. Macchine come la leg press supportano anche parte bassa della schiena meglio di esercizi di free-standing, consentendo così di spostare più peso.
    Funzionali Forza

    squat e affondi imitano i movimenti che si possono svolgere durante le attività non-allenamento. Movimenti funzionali come squat e affondi, non solo costruire e il tono muscolare, ma anche preparare i muscoli e le articolazioni per azioni simili in sport o attività di tutti i giorni. Flessione delle ginocchia e sollevare qualcosa di pesante è molto simile a eseguire uno squat. Raggiungere da terza base per prendere un line drive nel baseball o fermare il vostro slancio in avanti di raddoppiare di nuovo alla linea di servizio nel tennis hanno entrambi si affondo senza nemmeno pensarci. Affondi e squat imitano con maggiore precisione i movimenti si eseguono regolarmente e può aiutare a mantenere il corpo condizionata e pronto per questi movimenti.