| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori Squat e affondi per le donne

    squat, affondi e le loro numerose varianti sono alcuni dei migliori esercizi di allenamento con i pesi. Prendono di mira più gruppi muscolari, aiutano a bruciare calorie e migliorare la definizione muscolare e la forza. Per le donne, i migliori squat e affondi sono quelli che indirizzare i glutei, i muscoli dell'interno coscia e il resto dei muscoli delle gambe. Eseguire questi esercizi due o tre volte alla settimana su giorni non consecutivi. Fare due a tre serie di otto a 12 ripetizioni e vedere i cambiamenti nel vostro corpo più basso. Squat tradizionale

    E 'essenziale imparare la forma corretta da fare squat tradizionali prima di fare variazioni. Inizia con solo il peso del corpo e di progresso per manubri o un bilanciere, come si ottiene più forte. Stand con i piedi hip-larghezza di larghezza delle spalle e le dita dei piedi puntati in avanti. Portare le braccia di fronte a voi, parallela al pavimento, per l'equilibrio. Inspirare e abbassare il corpo piegando le anche e le ginocchia. Piegarsi il busto leggermente in avanti per mantenere l'equilibrio. Fermarsi quando le cosce siano parallele al pavimento. Espirate e stampa attraverso i talloni, piedi indietro fino alla posizione di partenza per una ripetizione completa.
    Sumo Squat

    squat sumo sono una variante che ha colpito l'interno cosce e glutei. Inizia con il peso del corpo prima di aggiungere un bilanciere o manubri. Posizionare i piedi leggermente più larghi rispetto alla larghezza delle spalle e le dita dei piedi angolata fuori a 45 gradi. Abbassare il corpo piegando le anche e le ginocchia. Fermarsi quando le cosce siano parallele al pavimento o quando si sentono un tratto attraverso le tue cosce. Espirate e premere il backup, stringendo i glutei e cercando di attirare le ginocchia insieme per una ripetizione completa.
    Reverse Affondi

    affondi inversa sono l'ideale per le donne perché colpiscono le cosce e glutei, mentre aiutando a proteggere le ginocchia. Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle e le braccia lungo i fianchi o sui tuoi fianchi. Prendete un grande passo indietro con il piede destro, atterrando sulla pianta del piede. Abbassare il corpo verso il pavimento piegando le ginocchia a destra ea sinistra. Fermarsi quando la coscia sinistra è parallelo al pavimento e si posiziona il cursore a destra del ginocchio di circa un centimetro o due fuori terra. Premere su e portare il piede destro indietro alla posizione di partenza. Ripetere sulla gamba sinistra per una ripetizione completa.
    Split Squat su una panchina

    split squat richiedono un buon equilibrio e la forza, come si alzare e di abbassare il peso su una gamba . Ma sono grande a colpire i glutei e le cosce. Mettere il piede destro su una panchina, con la pianta del piede al centro del banco. Tenere il piede sinistro sul pavimento con le dita dei piedi puntato in avanti, circa 12 a 18 pollici dalla panchina. Inspirare e abbassare il corpo fino a quando la coscia è parallela o si sente un tratto nelle gambe. Espirare e sollevare il tuo corpo torna alla posizione di partenza per una ripetizione completa. Fare tutti i vostri rappresentanti a sinistra poi ripetere sul lato destro.