| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli esercizi che rafforzano i muscoli intorno all'articolazione del gomito

    Per rafforzare i muscoli che circondano l'articolazione del gomito, è necessario eseguire due tipi di esercizi: riccioli e le estensioni. Riccioli di mira i flessori dei gomiti, quei muscoli che piegano il giunto. Estensioni, d'altra parte, il tuo lavoro, i muscoli estensori che raddrizzare le articolazioni. Eseguire tre o quattro esercizi per i muscoli del gomito una volta per due volte a settimana e sarete sulla buona strada per migliorare la forza e la stabilità dei gomiti. Bicipite e brachiale

    Il più forte dei muscoli flessori del gomito sono i bicipiti e brachiale. Entrambi si trovano nella parte anteriore della parte superiore delle braccia, con i bicipiti che si trovano sopra il brachiale. Bicipiti subdola riccioli ti permettono di lavorare entrambi questi muscoli ampiamente. Grip un bilanciere, in piedi con il corpo in posizione verticale e poi piegare i gomiti il ​​più possibile. La chiave qui è quello di tenere i gomiti lungo i fianchi in modo che questo non diventi un esercizio di rilancio spalla anteriore. Tenere la contrazione di picco per un secondo o due e poi tornare il bilanciere verso il basso.
    Brachioradiale

    L'altro principale muscolo flessore del gomito, anche se meno conosciuto, è il brachioradiale . Questo è spesso pensato come un muscolo dell'avambraccio, perché si trova principalmente in avambracci esterni, ma in realtà è un muscolo flessore del gomito. Martello riccioli sono un ottimo esercizio per rafforzare questo muscolo, così il brachiale. Per fare questo movimento, la presa di un manubrio in ogni mano, stare in piedi e ruotare gli avambracci in posizione neutra. Piega i gomiti il ​​più possibile, mantenendo una estremità dei manubri verso l'alto e l'altra verso il basso. Mantenete la posizione per uno o due secondi e abbassare i manubri verso il basso. | Photos.com tricipiti e Anconeus

    I tricipiti e il suo piccolo aiutante, l'anconeo, si trovano in le braccia posteriori. Funzionano a raddrizzare le braccia, che viene indicato come l'estensione del gomito. Quindi quello che devi fare esercizi di estensione del gomito a rafforzare questi muscoli. Esercizi di esempio sono il tricipite pushdown e spese generali estensione tricipiti. Il primo è un esercizio molto semplice. Vi levate in piedi di fronte alla puleggia cavo, tenere la barra del cavo e poi raddrizzare le braccia alla massima estensione. Poi si torna al bar back up fino a quando le braccia sono piegate un po 'di più di 90 gradi. Per fare estensioni tricipiti testa, hai bisogno di stare in piedi rivolto verso le pulegge del cavo, tenere la barra del cavo sopra la testa con le braccia piegate e poi raddrizzare le braccia alla massima estensione. Riportare la barra verso il basso per l'inizio e la ripetizione.
    Esercizio Consigli

    Non si può solo fare una sola serie per esercizio e aspettare di fare tutti i guadagni significativi nella vostra forza. Piuttosto, fare tre serie per esercizio. Inoltre, è necessario tenere le ripetizioni inferiore al 15 per rimanere nel range "forza-building", piuttosto che la formazione di più di resistenza. Otto a 15 ripetizioni è il range di ripetizioni consigliato in questo caso.