| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quello che i muscoli fare Grip Semi-supinato Chin-Ups lavoro?

    Una presa semi-supina è quella in cui gli avambracci sono in uno stato neutrale. Questo significa che sono in uno tra internamente ruotata e posizione ruotata esternamente. Se avete un momento difficile immaginando questa posizione avambraccio nella tua testa, poi pensare a come si tiene un martello. Questo è un esempio di una impugnatura semi-supina. È possibile eseguire chin-up che utilizzano questo tipo di presa per lavorare i muscoli un po 'po' diverso rispetto ordinari chin-up, in cui le mani vengono supinato. Esercizio Steps

    Per fare un semi-supina chin-up, che si può anche chiamare un neutro chin-up, iniziare appeso a un bar chin-up con le mani semi-supinato. È necessario utilizzare un mento-up bar che ha un manico adatto per questa presa, come la lunga barra del mento-up consente solo per una presa subdolo o overhanded. Una volta che hai appeso al bar, sollevare il corpo piegando i gomiti e poi fermarsi non appena il vostro superiore del torace è a contatto con il bar. Mantenete la posizione per un secondo e poi abbassare il vostro corpo per raddrizzare i gomiti.
    Muscoli della schiena

    Semi-supinato chin-up, e qualsiasi altro tipo di chin-up per che la materia, lavorare i muscoli della schiena più. Questi muscoli sono il grande gran dorsale, che si estende alla vostra metà a regione lombare. Aiutare questo muscolo grande è il grande rotondo, che è abbastanza piccolo in confronto, e si trova nella regione superiore-posteriore esterna. | Photos.com muscoli della spalla

    È anche lavorare i muscoli delle spalle durante questo esercizio. Il più attivo di questi muscoli è il deltoide posteriore, noto anche come il muscolo posteriore della spalla. Si trova sopra la parte posteriore della vostra spalla, chiamata la gleno-omerale. Gli altri due muscoli della spalla che si lavora sono le sottospinoso e piccolo rotondo. Entrambi sono una parte della vostra cuffia dei rotatori, che è un complesso di quattro muscoli responsabili del mantenimento della stabilità della vostra spalla.
    Braccio e muscoli dell'avambraccio

    Oltre per la schiena e le spalle, le braccia giocano un ruolo importante durante la semi-supinato chin-up. In particolare, è i muscoli flessori di gomito, che permettono di piegare i gomiti. La maggior parte ha lavorato su questi muscoli è il brachiale, che si trova nella vostra metà per regione inferiore della parte superiore delle braccia. Aiutare questo muscolo sono il bicipite brachiale, brachioradiale e pronatore rotondo. I bicipiti coprono l'intera parte superiore del braccio, mentre le ultime due muscoli si trovano in giro per la vostra regione del gomito esterno. È anche bersaglio, anche se in piccola misura, due muscoli dell'avambraccio che giocano un ruolo nel movimento del gomito-flessione. Questi due muscoli sono il flessore radiale del carpo e flessore ulnare del carpo, che si trovano rispettivamente intorno vostre regioni avambraccio interno ed esterno.