| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Incline Vs. Declino manubri Flyes

    Un forte e ben tonica, petto a tutto tondo è un obiettivo per molti partecipanti allenamento. La pendenza e declino manubri croci sono parte di una routine di pettorale di rafforzamento per aiutarvi a raggiungere questi obiettivi. Cambiare l'angolo al quale si eseguono le vostre croci cambia la concentrazione sui pettorali, quindi si può facilmente adattare il vostro programma per soddisfare le vostre esigenze personali. Dumbbell Flyes

    È possibile eseguire il manubrio mosca su una serie di panchine, tra cui la pendenza e la panca declino. Il movimento è lo stesso su entrambe le panchine. Si inizia con le braccia tese sopra il petto, in possesso di un manubrio in ogni mano con i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Mantenere una leggera curva a gomito mentre lentamente abbassare le braccia dritte ai lati con le mani in linea con le spalle. Poi, si utilizzano i muscoli del torace per tornare le braccia alla posizione di partenza.
    Muscoli

    manubri flyes bersaglio i muscoli pettorali situati su entrambi i lati del torace. I pettorali sono attaccati alla clavicola, lo sterno e l'osso superiore del braccio. Le fibre dei pettorali superiori sono collocati in posizione verticale fino a quando si alza il braccio. La panca inclinata rivolge queste fibre superiore pettorali e utilizza anche i deltoidi nelle spalle per eseguire il movimento mosca. La panchina di esercizio declino utilizza le fibre inferiori pettorali che sono posti orizzontalmente sul petto. La spalla contrae anche per aiutare a mantenere stabili le braccia durante il volo. Entrambi gli esercizi si basano su i bicipiti, i fronti delle braccia, per mantenere la posizione piegata a braccio durante il movimento.
    Angolo

    La panca inclinata è impostato ad un angolo verso l'alto dal pavimento. La tua testa è più alto delle anche a un angolo di circa 45 a 50 gradi con il pavimento. I tuoi piedi sono piatti sul pavimento e la schiena è supportata contro la panchina. In contrasto, la panca declino è fissato a un angolo verso il basso verso il pavimento. La tua testa è inferiore ai fianchi a circa un angolo di 30-40 gradi con il pavimento. I tuoi piedi non sono a terra, piuttosto essi sono garantiti dietro un pad rullo per impedirti di scivolare dalla panchina. La schiena è piatta quando si stringe lo stomaco e inclina il bacino leggermente a premere tuo bassa della schiena a contatto con la panca.
    Intensità

    Il declino manubrio mosca è un maggiore sfida che l'inclinazione manubrio volare. L'angolo verso il basso è uno dei fattori chiave per la maggiore intensità. Si stanno combattendo contro la gravità per mantenere la posizione e per sostenere il peso dei manubri, come si tenta di non farli cadere a terra. Il banco di pendenza è una posizione più naturale. Si sta seduti correttamente e avere un maggiore controllo sui manubri non dovete preoccuparvi di scivolare dalla panchina.