| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I muscoli agonisti del Back & Squat

    Quando si esegue un esercizio, i muscoli che contratto per consentire il movimento sono noti come agonisti. Durante squat, i fianchi e le gambe agiscono come agonisti, mentre i vostri indietro funge da stabilizzatore. La co-contrazione dei muscoli in queste aree permette per una serie regolare ed efficiente di movimento. Se c'è un punto debole nella catena di agonisti, quindi il modulo sarà soffrono e si rischia di farsi male mentre accovacciata. Chi Squat

    È possibile eseguire lo squat con qualsiasi pezzo di attrezzature peso libero, con macchine di resistenza e anche con solo il vostro peso corporeo. Le cose importanti da tenere a mente, mentre accovacciata sono di avere i piedi leggermente divaricate a terra, i talloni ben piantati a terra e la schiena dritta in ogni momento. Per fare l'esercizio, stare in piedi e poi piegare i fianchi e alle ginocchia fino a quando le gambe formano un angolo retto a terra. Quindi, sollevare il corpo in posizione verticale, estendendo ai vostri fianchi e ginocchia.
    Principale Agonista

    agonista principale durante lo squat è un gruppo muscolare a quattro punte alla parte anteriore della coscia chiamato il quadricipite femorale. I quattro muscoli sono il intermedius vasto, vasto mediale obliquo, vasto laterale e retto femorale. Questi muscoli agonisti tutti contratto per estendere le ginocchia nella fase di espansione dello squat.
    Agonisti Secondaria

    Ci sono altri muscoli che entrano in gioco anche mentre si squat. Il grande gluteo, o glutei, muscoli posteriori della coscia e delle cosce posteriori sono agonisti dei muscoli che estendono le anche durante la fase di discesa dello squat. L'adduttore testa posteriore al lato interno delle cosce è un altro agonista hip-estensione nello squat. Inoltre, il muscolo soleo dei polpacci agisce come un agonista secondario, estendendo le caviglie durante la fase di up.
    Stabilizzatori

    i muscoli della schiena, in particolare il tuo erettori spinali, svolgere un ruolo importante durante lo squat. I muscoli del erettori spinali sono i iliocostalis, longissimus e del rachide. Anche se non agiscono come agonisti per produrre il movimento mentre si squat, sono responsabili di mantenere la schiena eretta, da qui il nome erettori spinali. Non vuoi mai girare o estendersi troppo la colonna vertebrale quando si squat, soprattutto quando mette il peso sopra la parte superiore della schiena, in quanto ciò potrebbe causare gravi lesioni spinali, come un ernia del disco. La contrazione dei muscoli erettori aiuta a stabilizzare la schiena e tenerlo dritto. Il muscolo retto del vostro abs svolge anche un ruolo nel mantenere la schiena dritta, quindi è importante avere equilibrio tra i due.