| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi di Pullups calibrati

    Pullups sono un esercizio impegnativo, anche quando sei solo con il peso del corpo, e molti tirocinanti non possono gestire un rigoroso pullup non pesato. Se fai parte della minoranza che non trovano Pullups peso corporeo facile, però, è il momento di passare al Pullups ponderate. Queste comprendono l'esecuzione di Pullups con un carico aggiunto, sia nella forma di un giubbotto zavorrato o indossando una cintura intorno alla vita, con un piatto di peso o manubrio collegato ad esso. Pullups calibrati non solo ti danno varietà e fornire una sfida, ma offrono una serie di altri vantaggi. Costruzione del muscolo

    Rendere i muscoli più grandi è tutto progressivo sovraccarico - a poco a poco facendo un esercizio difficile, seduta dopo seduta, di sfidare costantemente i muscoli. Il range ottimale per la crescita muscolare è di otto a 12 ripetizioni per serie, secondo l'American College of Sports Medicine, e si dovrebbe arrivare vicino al fallimento muscolare su l'ultima ripetizione. Se è possibile eseguire facilmente Pullups peso corporeo per alte ripetizioni, questo non farà molto per la costruzione muscolare, quindi l'aggiunta di peso riduce le ripetizioni, che consente di raggiungere l'incapacità muscolare nella gamma rep ipertrofia.
    Grip Forza

    Mentre Pullups sono classificati principalmente come schiena e bicipiti esercizio, lavorano i muscoli di presa di avambracci, anche. Avambracci forti e un buon grip sono un must per i bodybuilder, secondo allenatore Anthony Myers di Classe muscolare. Gli avambracci devono lavorare duramente quando sei appeso a un bar e cercando di tirarsi su con le piastre di peso oscillante dalla tua vita.
    Promuovere l'equilibrio

    Balanced forza parte superiore del corpo è fondamentale nella prevenzione delle lesioni e il mantenimento di una corretta postura. In "Functional Training per Sport," coach Mike Boyle suggerisce che gli atleti dovrebbero essere in grado di eseguire un pullup con tanto peso in quanto possono panca per indicare un buon rapporto di spingere a tirare la forza. Questo significa che se si può panca £ 225 e pesa 175 £, si dovrebbe essere in grado di eseguire un pullup ponderata con 50 chili aggiunti. Alone Pullups corpo libero non è tagliato a mantenere questo rapporto di forza.
    Aumentare Pullups corpo libero

    Pullups calibrati sono il miglior strumento per aumentare il numero di ripetizioni a corpo libero, reclami preparatore atletico Marc Perry di Built magra. Quando si colpisce un altopiano con formazione di peso corporeo, prendere un giubbotto o una cintura, aggiungere alcuni piatti e iniziare a fare le vostre pullups ponderata. Una volta che si può colpire almeno 10 ripetizioni di peso corporeo, si dovrebbe considerare ponderazione tuoi Pullups, aggiunge Perry.