| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Handstand pushup Vs. Military Press

    Handstand flessioni e presse militari sia lavorare i muscoli delle spalle e hanno colpito anche i tricipiti, pettorali, base e parte superiore della schiena. Entrambi gli esercizi hanno vantaggi e svantaggi in termini di facilità di esecuzione, la progressione, di efficacia e di altri fattori. Presse militari, per esempio, sono più facili per atleti principianti di gestire, mentre flessioni handstand sono un ottimo modo per impostare voi una sfida palestra, a causa del loro alto grado di difficoltà. La cosa migliore è quella di includere handstand flessioni e presse militari nella vostra routine per ottenere i benefici di entrambi. Tecniche

    presse militari, in possesso di un bar all'altezza delle spalle con le mani alla larghezza delle spalle. Premere la barra verso l'alto sopra la testa fino a quando le braccia sono completamente dritta, mettere in pausa, quindi abbassare la barra sotto controllo. Tutta la forza deve venire dalla vostra parte superiore del corpo e le gambe devono rimanere bloccati per tutto il movimento. Per fare un pushup verticale, affrontare un muro, piantare le mani saldamente sul pavimento. Avanti, calci le gambe in modo da siete in una posizione verticale rivolto verso il muro con i talloni appoggiati essa. Piegare le braccia fino a quando la testa è appena sopra il pavimento e spingere tutta la strada di nuovo.
    Difficolta

    presse militari può essere facile o difficile come si hanno bisogno che siano. L'unica difficoltà che si può trovare è che se avete un debole parte bassa della schiena o di base, e la lotta per eseguire l'esercizio senza inarcare la zona lombare. In questo caso, è meglio partire con presse spalla seduti per ridurre la tensione sulla colonna vertebrale. Handstand flessioni invece sono estremamente difficili da padroneggiare. A meno che non sei molto forte, non sarà in grado di eseguire ripetizioni perfette subito fuori del blocco. Forza allenatore Nia Shanks raccomanda di iniziare con una versione modificata handstand pushup, per il quale si esegue un pushup normale, ma con i piedi sollevati su una panchina di peso. Come si diventa competente a questi, progredire a flessioni handstand completi. E 'consigliabile avere un compagno di allenamento presente per aiutare l'equilibrio.
    Progression

    Il modo più semplice per progredire entrambi gli esercizi e li rendono più difficile è quello di aumentare il totale il volume con l'aggiunta di serie e ripetizioni. Se si inizia con cinque serie di cinque ripetizioni per entrambi, lo spostamento di sei gruppi di cinque o cinque gruppi di sei in allenamento successivo vi aiuterà progresso. In alternativa, si può provare a variazioni più difficili. Presse spalla handstand comportare l'esecuzione di flessioni verticale sulle mani, ma con le mani sulle scatole o banchi di peso. Questo aumenta la vostra gamma di movimento e rende l'esercizio molto più difficile. Per presse militari, prova a rallentare la parte negativa della rep o aggiungendo più peso al bar. È inoltre possibile aggiungere peso a flessioni handstand indossando un giubbotto zavorrato
    Svantaggi

    La sicurezza è una considerazione importante quando si esegue handstand flessioni -. Anche con un partner, non c'è un rischio di caduta. Il potenziale afflusso di sangue alla testa può provocare capogiri e disorientato, che può portare a problemi. Overhead pressatura può essere pericoloso se si ha scarsa mobilità della spalla o ha sofferto di una lesione della cuffia dei rotatori, osserva allenatore Eric Cressey di Cressey Performance. Entrambi gli esercizi, tuttavia, se eseguita con tecnica perfetta sono sicuri per la media, sano sollevatore.