| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Pulldown V-Bar

    L'ampio ventaglio muscolo situato nel mezzo per abbassare indietro, il lat - o latissiumus dorsi - sostiene il busto e ti aiuta a stare in piedi e di addotto ed estendere le braccia e spalle. Quando il lat diventano deboli, mal di schiena può derivarne e la mancanza di forza può provocare il busto di Hunch avanti. Il V-bar a tendina può contribuire a rafforzare e bilanciare il lat. Il beneficio della V-bar, che utilizza una stretta aderenza piuttosto che la presa larga utilizzato in un pulldown tradizionale, è che il bicipite di supporto e le spalle saranno formati. Istruzioni
    1

    scaldare il corpo è possibile camminare, fare jogging, saltare la corda o l'esecuzione di un altro tipo di luce esercizio cardio per circa 10 minuti. Follow-up del cardio con cinque a otto flessioni e squat peso corporeo, per attivare le fibre muscolari.
    2

    Collegare un V-bar per la puleggia superiore su una trazione alla lat machine. Impostare il livello di resistenza preferito, il peso dovrebbe consentire di completare tra otto a 12 ripetizioni con la forma corretta
    3

    Sedersi sul sedile e mettere i piedi sul pavimento.. Regolare le ginocchiere per sedersi sulla parte superiore delle cosce; le pastiglie mantenere il vostro corpo da sollevare in fondo l'esercizio
    4

    Afferrare il V-bar con i palmi delle mani uno di fronte all'altro.. Allungare la colonna vertebrale, tirare gli addominali verso la colonna vertebrale, raddrizzare la schiena, sollevare il petto e far scivolare le scapole giù per la schiena.
    5

    Espirate e tirare la V-bar giù al petto. Iniziare dai vostri lats, piuttosto che da slancio al movimento, il busto deve rimanere fermo per tutto il pull down. Tenere i gomiti in stretta al corpo piuttosto che permettere loro di aderire ai lati.
    6

    Tenere la contrazione per un conteggio e quindi consentire la barra a salire fino alla posizione di partenza come raddrizzare le tue braccia. Completare tre serie di otto a 12 esercizi.
    7

    allungare la schiena con il tratto gatto dopo aver eseguito il V-bar a tendina. Venite a carponi sul pavimento con le mani impilate sotto le spalle e le ginocchia accatastati sotto i fianchi. Rilassare la schiena e l'addome in modo che cadono verso il pavimento. Invertire il movimento tirando gli addominali in e intorno la colonna vertebrale verso il soffitto. Mantenere la contrazione per 20 secondi e poi tornare alla posizione di partenza. Eseguire cinque gare del tratto cat.