| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Isolate anteriori Esercizi deltoide

    Isolato anteriori esercizi deltoide contribuire a rafforzare, stabilizzare e mantenere la gamma completa di movimento nelle spalle. Forti, spalle sane con deltoidi ben sviluppati aspetto impressionante, rendere le attività quotidiane che comportano il sollevamento molto più facile, e migliorare le prestazioni sportive. Eseguire gli esercizi deltoide anteriore con tecnica corretta, come parte di una routine generale spalla. Warmup

    Non sottovalutare l'importanza di un riscaldamento accurato prima di eseguire esercizi deltoide anteriore. Il riscaldamento eleva la frequenza cardiaca, aumenta il flusso sanguigno e aumenta la temperatura interna. Le articolazioni allentare, e i muscoli lavorano in modo più efficiente con riduzione del rischio di lesioni. Fare 10 minuti sulla macchina ellittica o vogatore per alzare la temperatura interna e sciogliere le spalle. In alternativa, fare una corsa leggera 10 minuti sul tapis roulant o 10 minuti sulla cyclette seguita da tratti dinamici come curve laterali, colpi di anca e cerchi spalla.
    Considerazioni

    L'articolazione della spalla è capace di una vasta gamma di movimento, che lo rende intrinsecamente instabile. I tre capi dei deltoidi - i deltoidi anteriori, deltoidi mediali e deltoidi posteriori - lavorano insieme per contribuire a stabilizzare le articolazioni della spalla. Per garantire le spalle rimangono stabili e per ridurre il rischio di lesioni, si dovrebbe esercitare tutte e tre le teste dei vostri deltoidi e non concentrarsi unicamente sui vostri deltoidi anteriori.
    Compound spalla Esercizi

    spalla esercizi composti, come la stampa militare, manubri premere e premere spalla seduti funzionano tutti e tre i capi delle vostre deltoidi, rafforzando le spalle e migliorando la stabilità della spalla. In un articolo del 2007, allenatore di forza-formazione cristiana Thibaudeau dice che questi esercizi di coinvolgere i tuoi deltoidi anteriori oltre i deltoidi mediale o posteriore. L'Arnold stampa, noto anche come il nuotatori profondo stampa, è un altro premendo esercizio composto che enfatizza i vostri deltoidi anteriori.
    Isolation Esercizi

    Thibaudeau dice esercizi di isolamento per il vostro anteriore deltoidi sono raramente necessari, come i deltoidi anteriori ottenere un sacco di stimoli provenienti da altri esercizi spalla. Ma gli esercizi che isolano i deltoidi anteriori possono aiutare a migliorare le prestazioni in attività come il nuoto e negli sport di racchetta come il tennis, squash e badminton. Princeton University Athletic Medicina rileva inoltre che l'isolamento esercizi deltoide anteriore sono parte integrante di un programma di riabilitazione dopo l'infortunio alla spalla.
    Variazioni

    i deltoidi anteriori flettono e sollevare le braccia in avanti. Esercizi che imitano questo movimento isolare i deltoidi anteriori. L'esercizio di isolamento principale per i deltoidi anteriori è il rilancio anteriore. L'esercizio può essere eseguito con bilancieri, manubri o con un cavo. Per eseguire la parte anteriore rilancio bilanciere, adottare la posizione hip-larghezza e afferrare un bilanciere con presa in pronazione alla larghezza. Tenere il bilanciere davanti delle cosce e con i gomiti leggermente piegati, sollevare il bilanciere in avanti fino a quando non è a livello degli occhi. Per eseguire un fronte rilancio cavo, afferrare la barra collegata al cavo. Manubrio anteriore solleva permettono di lavorare i deltoidi anteriori unilateralmente.
    Altri esercizi

    i deltoidi anteriori calci in forte quando si eseguono esercizi di allenamento della forza per il petto. Tra questi composti, multijoint esercizi di resistenza, come il bilanciere e manubri su panca e la stampa petto seduti. Esercizi di isolamento per il petto, come manubri, macchina e cavo vola anche coinvolgere i vostri deltoidi anteriori. Il peso corporeo esercizi come flessioni e bar avvallamenti anche dare i vostri deltoidi anteriori un allenamento completo.
    Cooldown

    Gentle allungamenti statici come un cooldown dopo gli esercizi deltoide anteriore aiutano a mantenere flessibilità e ridurre il rischio di lesioni. Stand di fronte l'angolo tra una porta e la parete. Alza le braccia, ponendo una sulla parete, e l'altra alla porta. Con le braccia parallele al pavimento, piegarsi in avanti fino a sentire un tratto tutta la parte anteriore delle spalle e il petto. Tenere il tratto per un lento conteggio di 10. Per un altro tratto, le mani sui fianchi, tirare le spalle indietro e spingere fuori il petto. Dovreste sentire un tratto delicato sul petto e deltoidi anteriori. Tenere la posizione per un conteggio lento di 10.