| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Righe Bent vs Dumbbell Rows

    Le righe sono un esercizio per la schiena, spalla posteriore e bracci anteriori. Muscoli in queste regioni comprendono il gran dorsale, deltoidi posteriori e bicipiti, rispettivamente. Si può remare in una varietà di posizioni, tra cui piegò e disteso, utilizzando sia manubri o bilancieri. A seconda della posizione e delle attrezzature si utilizzano, i muscoli saranno reclutati in modo diverso, sia esso più o meno. Bent-Over Barbell Row Esecuzione

    Questo è il classico esercizio di canottaggio eseguita da bodybuilder e altri atleti di peso di formazione per decenni. L'uso di un bilanciere consente di utilizzare una vasta gamma di moto, e ti permette di andare abbastanza pesante a causa della barra diritta. Per fare questo esercizio, presa un bilanciere con una presa mano alla larghezza alla marinara, piegarsi in avanti in parallelo e piegare le ginocchia un po '. Con il bilanciere posizionato sotto il busto, piegare i gomiti per risorgere verso gli addominali. Quindi, abbassare il bilanciere, estendendo i gomiti fino a quando le braccia sono raddrizzati.
    Bent-Over Svantaggi Row

    Dal momento che non è a riposo il busto su una piattaforma o banco mentre in posizione piegata in avanti, si inserisce una grande quantità di stress sulla colonna vertebrale. Inoltre, i muscoli erettori spinali devono lavorare più duramente per stabilizzare la colonna vertebrale, il che è una buona cosa, perché rafforza i muscoli. Tuttavia, se avete problemi di schiena, evitare questo esercizio perché sollevamento, mentre in posizione piegata in avanti rappresenta un rischio grave per danneggiare la colonna vertebrale.
    Lying Dumbbell Row Esecuzione

    Lie> faccia in giù su un banco di peso, preferibilmente uno che è leggermente inclinata con un angolo tra i 15 ei 35 gradi. Tenete un manubrio in ogni mano e posizionare le braccia lungo i fianchi. Ruotare le spalle e le braccia in modo da un'estremità di ogni manubrio sia rivolto in avanti e una fine di ogni sia rivolto indietro. Da questa posizione, piegare i gomiti per sollevare i manubri ai lati del busto. Si può anche andare un po 'oltre questo punto di contrarre ulteriormente i muscoli della schiena. Abbassare i manubri verso il basso, estendendo i gomiti fino a quando le braccia sono raddrizzati.
    Lying Dumbbell Row Vantaggi

    giace il busto su una panchina, ad alleviare gran parte dello stress sulla colonna vertebrale. Tuttavia, non è ottimale utilizzare un bilanciere in posizione sdraiata, perché il banco otterrà nel senso del bilanciere, in modo che non sarebbe in grado di utilizzare una gamma completa di movimento. La soluzione a questo è quello di utilizzare manubri invece. Manubri effettivamente aumentare la gamma di movimento della fila, perché si può sollevare i manubri su i fianchi, e anche oltre questo punto, se si sceglie di, aumentando così la contrazione della schiena.