| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stacchi per perdere peso

    Potresti associare esercizi cardiovascolari come la corsa, il ciclismo e il nuoto con la perdita di peso, ma il sollevamento pesi può essere troppo utile. Con i pesi, i muscoli più si lavora, più calorie si bruciano e più velocemente la vostra perdita di peso. Stacchi lavorano molti dei principali muscoli del tuo corpo, dai muscoli posteriori della coscia, glutei e adduttori nel vostro corpo più basso, per il trapezio e rombi in parte superiore del corpo e la vostra erettori spinali e addominali del vostro core. Questo li rende un efficace esercizio di allenamento con i pesi per la perdita di peso rende. Calorie

    Per perdere peso è necessario bruciare più calorie che si consumano. Dato il fatto che funziona così tanti muscoli, uno stacco si bruciano più calorie di un movimento di isolamento, come un ricciolo bicipiti o di estensione della gamba. Mentre un individuo ripetizione o anche una serie di stacchi si bruciano pochissime calorie, 30 minuti di sollevamento pesi vigoroso può bruciare tra 180 e 266 calorie, note di Harvard Health Publications.
    Metabolica Effetto

    Una cosa che imposta lo stacco oltre ad altri esercizi di allenamento con i pesi è l'effetto metabolico che crea. Quando si solleva pesi, il tessuto muscolare viene suddiviso, e per riparare il tessuto, il vostro corpo deve aumentare il suo metabolismo e il tasso di bruciare calorie. Il muscolo più ripartito, più grande è l'effetto metabolico. Come i glutei e bicipiti femorali sono tali grandi gruppi muscolari, aumentando la massa muscolare magra in queste zone sarà anche aumentare il metabolismo e portare alla perdita di grasso, preparatore atletico David Bohmiller osserva. | Photos.com Deadlift Varianti
    con

    stacchi convenzionali, eseguiti con i piedi hip-larghezza delle spalle e le braccia fuori le ginocchia, potrebbe essere il tuo go-to stile di stacco, ma potrebbe essere meglio con un'altra variante, quando la perdita di grasso. Stacchi sumo utilizzando una posizione larga e trap bar stacchi, eseguiti utilizzando una trappola o barra esagonale, sono una scelta migliore quando la formazione per la perdita di peso in quanto consentono di gestire carichi massimali, riducendo il rischio di lesioni, note allenatore Giordania Syatt di Syatt Fitness . Eseguire una sessione di stacco pesante ogni settimana, lavorando nei 4-5 ripetizioni per serie insieme, consiglia Syatt.
    Considerazioni

    stacchi da sola non ti farà perdere peso o far cadere il grasso corporeo. In realtà, nessun esercizio vi farà perdere peso, se siete ancora l'eccesso di cibo, osserva allenatore JC Deen. Per perdere peso, il vostro deve combinare il tuo stacco con una dieta ipocalorica e mirano a perdere 1-2 sterline ogni settimana. Aggiungi altri esercizi nella vostra routine come squat, affondi, piegamenti sulle braccia, le righe e le distensioni su panca, insieme con l'allenamento cardiovascolare a costruire un fisico equilibrato e ottenere progressi ottimali.