| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per Medial Quad Muscle

    Il quad muscolo mediale è chiamato il vasto mediale obliquo. Questo muscolo è anche conosciuto come il quadricipite interiori. La sua funzione è quella di estendere il vostro ginocchio, simile alle altre tre muscoli quadricipiti - retto femorale, vasto laterale e vasto intermedius. Modificando alcuni degli esercizi quad comuni, è possibile spostare più del carico di lavoro sul vasto mediale obliquo a lavorare il muscolo in misura maggiore. Do 01:59 variazioni VMO-specifici per allenamento gambe. Eseguire tre serie da 10 a 15 ripetizioni per ogni set che si fa. Vasto mediale obliquo

    Prima di imparare un po 'di effettivo esercizio quad interiore, è necessario essere consapevoli della anatomia del vasto mediale obliquo, abbreviato VMO. Questo muscolo si attacca al femore interiore, o osso della coscia, e inserisce alla tibia o stinco osso. Ciò che rende questa parte dei quad unici è l'orientamento delle fibre, che sono posizionati in una direzione obliqua o inclinata, quindi la parte obliquus nel nome del muscolo. È possibile usufruire di questo bocconcino anatomica di addestrare meglio questo muscolo. Per fare ciò, utilizzare una vasta presa di posizione e le punte dei piedi verso l'esterno, mentre facendo esercizi quadricipiti. Entrambe queste modifiche nella propria posizione mettere il VMO in un migliore allineamento al contratto.
    Seated Leg Extension

    L'esercizio più semplice per la tua VMO e altri muscoli quadricipiti è il seduti estensione della gamba. Ci si siede sul sedile della macchina, fa scorrere i piedi sotto le pastiglie rotolo e quindi estendere le ginocchia completamente. Per lavorare meglio il vostro VMO, puntare le dita dei piedi verso l'esterno e di separare le gambe in modo che siano più ampio rispetto alla larghezza delle spalle.
    Ampia Squat

    Squat sono un esercizio fondamentale quadricipite. Per il VMO, utilizzare una davvero ampia presa di posizione. Questo spesso definito come uno squat sumo. Si dovrebbe anche puntare le dita dei piedi verso l'esterno. Piegate le anche e le ginocchia fino a quando le cosce siano parallele al terreno e quindi estendere queste articolazioni per tornare alla posizione iniziale. Tenere la schiena dritta in ogni momento durante lo squat ampia presa di posizione.
    Ampia Lunge

    Un altro esercizio fondamentale per i quadricipiti è l'affondo. Per il VMO, si dovrebbe fare una grande affondo. Simile a un affondo tradizionale, stare con il vostro corpo in posizione verticale e piedi alla larghezza delle spalle. Poi, fare un passo in avanti con la gamba destra e piegare le anche e le ginocchia come si torna il piede destro a terra. Si dovrebbe prendere un grande passo in avanti, ma verso il lato destro per massimizzare il lavoro del VMO.