| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere Buff Con Pesi singoli

    Come lucidare con macchine di peso in grado di dare i muscoli più grandi, ma la formazione esclusivamente con questo metodo non vi aiuterà molto con il sollevamento di oggetti pesanti nella vita reale. Questo perché con macchine di peso, si sta solo la formazione di un gruppo muscolare alla volta invece di usare più gruppi muscolari. Allenamento con un solo peso libero si diventa più grande e più forte, perché si basano su più muscoli in aggiunta al vostro muscolo mirato a controllare la postura e il movimento, piuttosto che fare affidamento sulla macchina. Sempre scaldare bene prima di sollevamento pesi. Fare stretching dinamico che muove i muscoli e le articolazioni all'interno della loro gamma completa di movimento per svegliare il vostro sistema nervoso e aumentare la mobilità muscolare. Cose che ti serviranno
    One manubrio (peso varia per ogni individuo) per un kettlebell (peso varia per ogni individuo) per Banco di esercizio
    Mostra più istruzioni
    Kettlebell Altalene

    1

    Stand con i piedi sulla spalla-distanza a parte e le dita dei piedi rivolte in avanti o leggermente scoperto. Tenere un kettlebell con la mano sinistra in modo che il peso pende davanti al tuo corpo con il gomito sinistro esteso.
    2

    rock il bacino avanti e indietro per aumentare gradualmente il ritmo dello swing. Una volta che si guadagna abbastanza slancio, espirare come si oscillare il kettlebell tra le gambe con il pollice sinistro rivolto verso di voi. Non ruotare il busto o dietro la schiena durante l'esercizio. Piegate le ginocchia leggermente come lo swing.
    3

    Inspirate mentre rapidamente spingi il bacino in avanti e raddrizzare le gambe, oscillare il kettlebell e di fronte a voi fino a quando il peso raggiunge il più in alto i tuoi occhi. Girare la mano leggermente in modo che il pollice sinistro sia rivolto verso la vostra destra. Eseguire tre serie da 10 a 20 ripetizioni per braccio.
    Chest Press e Row Combo
    4

    Sdraiatevi sulla schiena sul banco di esercizio e in possesso di un manubrio sul petto con la mano sinistra e con il gomito sinistro che punta verso il lato sinistro. Inspirate come si abbassa il peso verso l'ascella sinistra fino a sentire una lieve tensione nel petto a sinistra. Espirare mentre si spinge il peso verso l'alto. Eseguire otto a 10 ripetizioni per braccio.
    5

    Transizione all'esercizio fila senza riposo. Inginocchiatevi in ​​panchina sul ginocchio destro e mettere la mano destra sul banco. Tenere il manubrio con la mano sinistra e il braccio sinistro esteso sotto la spalla sinistra. Tenere la schiena piatta prima si solleva e non ruotare il busto.
    6

    Espirare come si tira il peso in alto, verso l'ascella sinistra, ritraendo la scapola sinistra indietro. Inspirate come si abbassa il peso indietro alla posizione di partenza. Eseguire otto a 10 ripetizioni per braccio. Riposo per 30 secondi prima di ripetere gli esercizi di petto e sulla schiena per tre set.
    Squat
    7

    piedi con le gambe sulla spalla-distanza a parte e tenere un manubrio sopra la vostra spalla destra con la mano destra. Tenere la destra gomito vicino al corpo.
    8

    Inspirate come squat verso il basso a partire, come si può, con la schiena dritta ed i talloni sul pavimento.
    9

    Espirare come ti trovi dritto senza arrotondamento vostra spina dorsale. Eseguire tre serie da 5-8 ripetizioni per braccio per un totale di 10 a 16 ripetizioni di squat per set.