| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gomito Rafforzamento Con Manubri

    Il tuo gomito è controllato da due tipi opposti di muscoli: flessori ed estensori. Flessori, come il bicipite brachiale e consentono di piegare le braccia, mentre estensori come il tricipite estendere le braccia. Se si ha accesso a un paio di manubri, si può fare esercizi per ciascuno di questi muscoli. Eseguire due esercizi per i flessori e due per gli estensori per rafforzare i gomiti. Fate tre serie per esercizio e otto a 12 ripetizioni in ogni set. Seated Dumbbell Curl

    Questo esercizio è principalmente per i bicipiti. Questo è il gruppo muscolare due teste si può vedere nella parte anteriore delle braccia. Sedetevi su una panca esercizio con la schiena contro lo schienale e con i piedi per terra. Afferrare un manubrio in ogni mano e mettere le braccia lungo i fianchi. Trasforma le tue braccia in modo che la parte anteriore sia rivolta in avanti. Arricciare i manubri piegando i gomiti il ​​più possibile. Contrarre i bicipiti al picco di esercizio e quindi abbassare i manubri per tornare all'inizio.
    Manubri Curl Concentrazione

    Il ricciolo concentrazione dirige le sollecitazioni al tuo brachiale . Questo muscolo è situato sotto i bicipiti e può essere visto dal lato esterno della parte superiore del braccio. Prendi nella stessa posizione seduta, come il ricciolo seduto ma piegarsi in avanti un po '. Contenere solo un singolo manubrio. Inizia con la mano destra. Mettete il gomito destro sulla parte interna della coscia destra con il gomito destro esteso. Curl il manubrio, per quanto è possibile e concentrarsi sulla contrazione dei vostri brachiale. Riportare il manubrio verso il basso. Ripetere con il braccio sinistro quando hai finito il set con il braccio destro.
    Close-Grip Dumbbell Press

    Questo esercizio funziona entrambi i tricipiti e anconeus. Il primo si trova sul retro del tuo braccio, e l'anconeo si trova sopra la parte posteriore della vostra zona esterna del gomito. Per fare presa stretta con manubri su panca, iniziare da sdraiato in una posizione a faccia in su sul banco di esercizio con i piedi per terra. Tenere manubrio in ogni mano e farli crescere sopra la zona del petto centrale. Portare i manubri vicini, ma non lasciare che li toccano. Piega i gomiti fino a quando i manubri sono vicino al centro del petto. Focus su i tricipiti che si estendono durante questo movimento. Poi raddrizzare le braccia per sollevare i manubri back up, questa volta concentrandosi sulla contrazione dei tricipiti.
    Lying manubri French Curl

    Questo esercizio rinforza anche entrambi i tricipiti e muscoli anconeus dei gomiti. Ricevi nella stessa giaceva a faccia in su sul banco come l'esercizio precedente, ma questa volta a mantenere i manubri a parte a circa alla larghezza delle spalle. Piega i gomiti fino a quando i manubri sono abbassati dietro la parte superiore della testa. Quando si raggiunge questa posizione, estendere i gomiti per portare i manubri verso l'alto per l'inizio.