| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché è importante per essere al sicuro con Muscoloso fitness?

    Indipendentemente da quanto peso si solleva o il numero di ripetizioni che si eseguono, si sta lavorando su di fitness muscolare quando si fanno esercizi di resistenza. Formazione non corretta durante l'esercizio fisico di resistenza può portare a tensioni muscolari, distorsioni o danni ancora giunto. Concentrandosi sulla sicurezza è fondamentale durante l'esecuzione di qualsiasi esercizio di routine in modo da poter migliorare la salute, fitness e raggiungere i vostri obiettivi. Vantaggi di allenamento di resistenza

    I vantaggi di esercizi di resistenza sono numerosi. Le sedute ordinarie aumenteranno la vostra massa magra muscolare, migliorare la forza e aumentare il metabolismo. Durante un allenamento si bruciano calorie, e si continuerà a bruciare loro dopo un allenamento è completo, favorendo la perdita di peso. Con il miglioramento della forza sarete in grado di eseguire le attività giorno per giorno in modo più efficiente, se sei un atleta che migliorerà le prestazioni. Miglioramento della forma fisica muscolare ha anche il vantaggio di aiutare a preservare il tessuto muscolare con l'età.
    Prevenzione degli incidenti

    La ragione più importante per la sicurezza durante l'allenamento di fitness muscolare è prevenzione degli infortuni. Quando non si sa cosa si sta facendo in sala pesi, si aumenta la probabilità di lesioni. Per aiutare a prevenire lesioni, prima imparare a fare ogni esercizio correttamente. Inizia con una resistenza alla luce fino a quando forma si perfeziona, quindi aggiungere gradualmente cinque a 10 libbre fino ad avere un peso impegnativo per svolgere l'allenamento. Inizia con uno o due gruppi di otto a 12 ripetizioni per ciascun esercizio, di riposo tra le serie.
    Sovrallenamento

    E 'molto facile da overtrain vostro corpo. C'è una mentalità che, se poco è buono, più è meglio, ma non è sempre il caso con la formazione muscolare-fitness. Il tuo corpo ha bisogno di tempo per recuperare tra le sessioni di allenamento di resistenza. Riposare almeno 48 ore prima di utilizzare di nuovo un gruppo muscolare. Se siete ancora molto dolorante, prendere un altro giorno. I segni di sovrallenamento comprendono affaticamento, incapacità di eseguire allo stesso livello, dolore e possibili lesioni.
    Inappropriato Esercizi

    Si può vedere qualcuno in televisione o in palestra facendo un esercizio molto avanzato che sembra divertente, o impegnativo. Si consideri, tuttavia, che questo esercizio non può essere appropriato per voi. Al momento di scegliere gli esercizi muscolari-fitness è necessario considerare il vostro livello di abilità, limitazioni fisiche e gli obiettivi. Qui è dove un fitness trainer professionista sarà utile. Essi possono valutare voi e progettare un programma che soddisfi le vostre esigenze e capacità. Inizia con un esercizio per ogni gruppo muscolare: schiena, petto, spalle, tricipiti, bicipiti, addominali, glutei, cosce e polpacci. Fare questi esercizi due o tre volte alla settimana su giorni non consecutivi per contribuire a migliorare la forma fisica muscolare in modo sicuro.