| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la differenza tra interno Rotazione Esercizio & Exercise rotazione esterna?

    Due delle azioni che la spalla e dell'anca sono in grado di eseguire sono la rotazione interna ed esterna. La differenza tra questi moti è la direzione di rotazione articolare. Durante la rotazione interna, le articolazioni ruotano le ossa verso il centro del corpo. Durante la rotazione esterna, il moto prodotta è lontano dal centro. Spalla interno Rotazione

    I muscoli responsabili della rotazione tuo spalla verso l'interno verso il vostro centro sono il sottoscapolare, deltoide anteriore, pettorale e gran dorsale. Sottoscapolare, che è il muscolo frontale cuffia dei rotatori, agisce come il motore principale durante questo movimento. Gli altri tre muscoli lavorano per assistere il sottoscapolare a tirare le omero, o osso del braccio, in una direzione verso l'interno. Per fare un esercizio di rotazione della spalla interna, seduto o in piedi con il vostro lato destro di fronte a una macchina puleggia cavo. Afferrare la maniglia del cavo con la mano destra, piegare il braccio destro a 90 gradi e poi tirare la maniglia verso il centro del corpo.
    Spalla esterna Rotazione

    altro movimento rotatorio delle spalle, la rotazione esterna, viene eseguito dal sottospinoso, grande rotondo, piccolo rotondo e posteriore muscoli deltoidi. Questi muscoli tutto trazione sul posteriore delle omero, portando così lontano dalla tua linea mediana e verso la parte posteriore. Per eseguire la rotazione della spalla esterna, seduti o in piedi con il vostro lato sinistro di fronte a una macchina puleggia cavo. Afferrare la maniglia del cavo con la mano destra, piegare il braccio sinistro a 90 gradi e poi tirare la maniglia di distanza dal centro del tuo corpo.
    Hip interno Rotazione

    I fianchi funzionano anche come rotatori interni ed esterni. Tra i muscoli rotatori dell'anca interni sono il grande gluteo, medio gluteo, tensore della fascia lata e piriforme. Tutti tirano sul femore, o osso della coscia, verso l'interno verso la linea mediana del corpo. Per fare un esercizio di rotazione dell'anca interna, sedersi con la sinistra di fronte ad una macchina puleggia cavo. Collegare un bracciale alla caviglia per la caviglia destra e poi tirare la maniglia verso destra, per quanto è possibile.
    Hip esterni Rotazione

    Molti piccoli muscoli permettono di hip esterno rotazione, tra cui il gemello superiore ed inferiore, otturatori internus e externus, e il quadrato femorale. Ognuno di questi muscoli tirare sul femore di distanza dal centro del tuo corpo. Per eseguire un esercizio di rotazione dell'anca esterno, sedersi con il vostro lato destro di fronte a una macchina puleggia cavo. Allega una caviglia alla caviglia destra e poi tirare la maniglia verso sinistra il più possibile.