| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sostituzione di manubri per manubri Righe

    è possibile eseguire esercizi di fila con manubri, ma non sono l'unica opzione. Se si ha accesso a una palestra, è possibile usare macchine di peso e altri pesi liberi come un manubrio alternativa. Se allenamento a casa, è possibile utilizzare altri strumenti di resistenza, o le cose che avete in giro per casa per eseguire la riga. I muscoli rispondono alla resistenza, indipendentemente dalla fonte. Pesi liberi

    sostituire il manubrio con le altre opzioni di peso libero di eseguire le righe. Seleziona da strumenti come bilancieri, kettlebell, palle mediche e piastre di peso per eseguire la riga. Oppure utilizzare un T-Bar e piastre di peso scivolo su di esso per la resistenza. Poiché questi strumenti sono disponibili in una varietà di pesi, selezionare un peso si può remare per uno a tre serie da otto a 12 ripetizioni per i migliori risultati di rinforzo.
    Peso Machines

    In palestra, macchine di peso offrire un'alternativa alla riga manubrio. Una macchina fila seduta e una macchina di cavo entrambi usano pile di pesi per la resistenza. Impostare il perno nel pacco pesi ad un importo che si può remare per 1-3 serie da otto a 12 ripetizioni. Eseguire gli esercizi della macchina con entrambe le braccia, o un braccio alla volta per più varietà allenamento. Le macchine di peso aiutano a mantenere il corpo in allineamento come ci si sposta attraverso la gamma di movimento della macchina.
    Resistance Band

    un gruppo di resistenza è uno strumento facilmente trasportabile che è possibile utilizzare per le righe. Bande sono disponibili in diverse quantità di resistenza, in modo da scegliere quello che sfida i muscoli dalla dodicesima ripetizione. Le bande sono disponibili in bande piane o tubi laminati, con o senza maniglie. Uno dei benefici per la fascia sopra il manubrio è in fase di abbassamento della riga quando il vostro muscoli si contraggono per evitare che la band di scattare in posizione.
    Improvvisare

    Quando non si ha accesso a una palestra o di attrezzature di allenamento tradizionale, utilizzare le cose intorno alla vostra casa per fornire resistenza. Due lattine di zuppa sono molto leggeri, ma se sei un principiante e l'esecuzione di 15-20 ripetizioni che farà il trucco. Un'altra opzione è quella di utilizzare un gallone brocca piena d'acqua. Per una maggiore resistenza, riempire uno zaino con i libri e tenere su la maniglia superiore, come si esegue la riga.