| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare di peso in ogni set

    Se vi trovate in un altopiano di sollevamento pesi - in cui non riesco a uscire da una carreggiata - può essere che hai bisogno di mescolare le sessioni di allenamento. Crescente formazione piramide è una comune alternativa al tradizionale sollevamento pesi. Il metodo piramide prevede di aumentare il livello di resistenza per ogni insieme, mentre allo stesso tempo riducendo il numero di ripetizioni eseguite. Ogni gruppo muscolare può essere rafforzato con la formazione piramide. Determinare con attenzione i vostri livelli di resistenza di sollevare con facilità. Istruzioni
    1

    Eseguire una dinamica warm-up per circa 10 minuti prima della sessione di allenamento piramide. Jog su un tapis roulant, salto della corda o andare in bicicletta stazionaria. Eseguire una serie da otto a 12 ripetizioni di flessioni o righe per attivare i muscoli parte superiore del corpo.
    2

    Focus su un gruppo muscolare alla volta quando la formazione piramide, come ad esempio il bicipite o schiena . Lasciare almeno 1 giorno intero di riposo tra le sessioni di allenamento per un particolare gruppo muscolare. Utilizza il modulo corretto durante il sollevamento pesi per massimizzare la crescita muscolare ed evitare lesioni. Recuperare per almeno 1 minuto tra le serie.
    3

    Determinare il livello di resistenza che consente di completare, ma non superare, 10 ripetizioni con la forma corretta. Questo è il vostro peso base.
    4

    Completa il primo set con un peso che è il 50 per cento del peso base. Eseguire 12 a 16 ripetizioni. Abbassare il livello di resistenza da 2 a 3 £ se si è in grado di eseguire almeno 12 ripetizioni con la forma corretta, c'è un po 'di tentativi ed errori per la formazione piramide
    5

    Ascensore 75 per cento del peso base. per il secondo set, completare 10 a 12 ripetizioni. Questo livello di resistenza deve sentirsi leggero a medio in peso. Regolare il peso, se necessario, se si può facilmente completare più di 12 ripetizioni, provare ad andare su di peso da 2 a 3 £
    6

    Usa il tuo peso base per il terzo set,. Completa otto a 10 ripetizioni. Assicurarsi di mantenere la forma corretta al crescere del livello di resistenza.
    7

    Scegli un peso che è 125 per cento del peso base. Questo dovrebbe essere considerato un peso per te. Puntate a completare quattro a sei ripetizioni. Sollevare lentamente in modo che i muscoli stanno facendo il lavoro piuttosto che slancio. Tenete d'occhio il vostro modulo, che tende a soffrire con pesi più pesanti.
    8

    allungare i muscoli per almeno 10 a 15 minuti dopo la sessione di piramide. Obiettivo si estende al particolare gruppo muscolare che è stato lavorato. Allungare con movimenti lenti e graduali che aiutano ad allungare i muscoli. Evitare rimbalzi che possono causare lesioni.